Tekken è un film previsto per il 2010 diretto da Dwight H. Little, con la sceneggiatura basata sulla serie di videogiochi picchiaduro per console Tekken. La regia è di Dwight H. Little, mentre i finanziamenti del film giungono dalle società Crystal Sky Pictures e GAGA Communications.
Trama.
Nell'anno 2039, dopo che una Guerra mondiale ha distrutto gran parte della civiltà che conosciamo, i territori non vengono più gestiti da governi ma da corporazioni. La più potente di queste è la Mishima Corporation. In modo da poter contenere le masse, la Mishima Corporation sponsorizza il Torneo del Pugno d'Acciaio (the King of Iron Fist Tournament) in cui i combattenti competono fino alla morte per la gloria suprema e per guadagnare ricchezza e celebrità.
Veniamo introdotti in questo mondo violento attraverso gli occhi di Jin Kazama, un combattente di strada che entra nel torneo per vendicare la morte di sua madre causata dal potente presidente del Tekken, Heihachi Mishima. Jin sa che l'unico modo per avvicinarsi abbastanza ad Heihachi per ucciderlo è vincere il torneo, ma durante il suo svolgimento incomincia a scoprire il suo passato e i suoi demoni interiori, come pure la presenza di un'oscura facciata del Tekken che minaccia l'esistenza stessa dell'umanità.
Dire che è ributtante è riduttivo. Sembra il film di Dragon Ball.