Già il fatto che per Nina hanno scelto una specie di Pamela Anderson è un sacrilegio...
Già il fatto che per Nina hanno scelto una specie di Pamela Anderson è un sacrilegio...
non è il mio genere
Beh, anche Nina è una specie di Pamela Anderson, almeno da quello che ho potuto vedere io giocando dal 3 al 5.
Secondo me i personaggi sono scelti tutti molto bene, anche l'attore scelto per Jin mi smebra molto azzeccato.
E vedo con piacere che ci sarà anche la mia adorata Christie Monteiro.
Spero solo che il doppiaggio italiano non rovini questo film, spero quindi che Christie non venga doppiata da quella rotta di balle di Federica de Bortoli, vedrei più adatta Ilaria Stagni.
Riguardo a Nina vedrei bene Francesca Fiorentini, Per Xiayou forse Ilaria Latini.
Voi che idee avete sul doppiaggio, proponete anche voi dei doppiatori per i personaggi che più amate.
half shadow stai scherzando? doppiaggio?
Odio i film dei videogiochi...rovinano i videogiochi
Tekken e' il mio preferito quindi non andro' mai a guardarlo
L'unico che mi era piaciuto e' stato mortal kombat...
Devo dire che hanno tagliato alcuni personaggi rispetto a quelli annunciati in precedena come Michelle (anche se non ce la vedevo Holly Marie Combs a fare la lottatrice) e Xiayou.
Ma devo dire che il motivo principale che mi ha spinto a vedere il film è stato sapere da un amico che l'aveva visto che la mia adorata Christie c'era davvero e mio Dio, le hanno dato un ruolo importantissimo, poi tutto sommato il film non è affatto male, spero anche in un seguito, con i migliori personaggi tagliati i questo film ed in cui si affronterà anche il discorso del gene malvagio della famiglia Mishima.