di tekken lord dimenticavo marduk,feng, asuka e credo basta poi tra un po' anche eddy o crhistie se preferite
tornato dalla vacanza ho ripreso a giocare qualche oretta e adesso ho tutti i presonaggi tekken lord....wow..cmq nn è stato difficile a parte per alcuni veramente deboli...poi ho anche finito il devil within...quanti soldi ho preso!!!
un domandina sul devil within....l'ho finito cn la difficoltà facile, o preso tutti i simboli rossi e ora lo sto finendo anche cn la difficoltà media...ho letto su un sito che se prendevi tutti i simboli e che se lo finivi cn difficoltà normale potevi sbloccare tramite un trucco devil jin all'inizio di ogni stage...senza mai tornare jin...wow!voi ne sapete qualcosa?? cmq le cose che mi "puzzano" sono due
1.nn esiste la difficoltà normale ma bensì media...ma vabbè uno si può sbagliare
2.per farlo cn la difficoltà media, devi per forza mettere seleziona stage(stage select) cioè quello che nn mi torna è che cioè dovrei fare tutti e 5 i stage cn la difficoltà media una appresso ad un'altro e nn sparsi come nello stage select....bhà cmq adesso prova a finirli cn la difficoltà media e poi provo il trucco....ciauu
ieri da expert ci ho giocato xD
e ho vinto il mio moroso xD grande nina williams!
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
io sono diventata tekken lord con Hwoarang e Lee![]()
io solo con Yoshi