sono indecisa su che gioco comprare mi hanno detto che il s andreas è molto meglio perche il personaggio lo puoi far ingrassare cambiare i vestiti etc secondo voi qual'è quello migliore...piu divertente?
sono indecisa su che gioco comprare mi hanno detto che il s andreas è molto meglio perche il personaggio lo puoi far ingrassare cambiare i vestiti etc secondo voi qual'è quello migliore...piu divertente?
san andreas
San Andreas senza dubbio; ha una città che è quasi il doppio di quella di VCS e poi giocare con i "Gangsta" è moooooooolto più divertente! (Quando Smoke urla "Muddafuckah!" mi fa piegà in due )
sono 2 ottimi capitoli di Gta, certo Gta san andreas è piu ampio e piu dispersivo, c'è qualcosa in piu da fare, le missioni sono un centinaio, quindi è anche molto longevo, però questa longevità potrebbe essere anche un difetto xke a volte capiterà di dover andare da una città all'altra per fare una missione e siccome l'ambientazione è immensa puo capitare che se uno dovesse morire in missione dev erifarsi tutto il tragitto da capo, il che puo diventare un po frustrante.
Gta vice city stories ha una bella trama, poi la città non sarà immensa come quella di san andreas però vice city si presenta molto bene.
Cmq ormai i giochi per ps2 si trovano a pochissimo se hai la possibilità prendili entrambi sennò punta su gta san andreas
san andreas
maro sempre e stesse cose! SanAndreas!....ci sono 10000 topic che lo dicono....uff.........