ciao vi volevo kiedere secondo voi è più bello gta san andreas o gta vice city stories?????????....per me tutti e due.
ciao vi volevo kiedere secondo voi è più bello gta san andreas o gta vice city stories?????????....per me tutti e due.
giá giá
paragonare SA con VCS
vice city stories è corto e con un ambientazione piccola
megli san andreas
è un po ke me lo chiedo...ma vice city stories è la continuazione di quelli precedenti e quindi diverso oppure una sorta di riassunto ke raccoglie tutti i precedenti?
Dai Vice City è infinitamente più affascinante, e poi quella villa gigante è proprio quella che c'era in Scarface, ma è anche abbastanza ispirato a Carlito's Way (come lo era già il III).La storia quindi mi piace di più in VC..però San Andreas è infinito come giuoco.
ma allora lo stories è uguale al vice city normale??
no...è collocato storicamente prima...
Lance è ancora giovane
a ok...grazie dell'illumonazione!
me lo chiedevo da un po la differenza.
io preferisco il primo Vice city a tutti i GTA che sono usciti,senza contare GTA IV che dev'essere spettacolare,comunque Vice City ritengo migliore essenzialmente per Storia,Ambientazione,Musiche,Periodo e tante altre cose che adoro,peccato che sia abbastanza breve la mappa,San Andreas mi è piaciuto ma è troppo..come dire...da bullettino di quartiere , per il resto non è malaccio..