a me fa schifo voi che ne pensate
a me fa schifo voi che ne pensate
beh... è come il 3... cioè di grafica e mappa della città come il 3... cambiano i veicoli e missioni e personaggi... però boh... io poi nn mi preoccupa comprarlo... scariko da internet... quindo se poi è brutto ci perdo solo il dvd vuoto...
nn mi sembra granche cmq... infatti nn ci gioco...
ehi devil io certe cose nn le direi così facilmente! t ricordo ke scaricare videogames è illegale! lo so ke ormai ttt lo fanno ma cerca d nn spifferarlo ai 4 venti
ma nn farti prendere da paranoie... è vero è illegale... ma tenere sottocontrollo UNA persona costa alla polizia postale... quindi credo che andranno a prendere persone che al contrario di me scarikano e hanno cmq file in share e passano ad altra gente ma cmq a grandezze più consistenti... magari preferiscono colpire qualke pezzo grossi di DC++ ... li ci sono gruppi di persone dove ogniuno condivide più di un therabyte... è molto diverso dallo scarikare qualke gioco....
si ma ti do un consiglio non andarne a sparlare con tutti
a me piaceva di più san andreas ma parecchi dicono il contrario
Originariamente inviata da Mr.Ban
Ce l'ho ma sono troppo impegnato con prey per la 360 per giocarci
poi mi aspettano perfect dark 0 e condemned che devo assolutamente prendere... solo allora giocherò a libety city... anche se graficalmente mi ha un po deluso...
io nn sto giocando più alla ps2......xchè esco il pomeriggio...nn sn più un azzekkato....finalmente....
Originariamente inviata da Mr.Ban