a me fa schifo voi che ne pensate
a me fa schifo voi che ne pensate
beh... è come il 3... cioè di grafica e mappa della città come il 3... cambiano i veicoli e missioni e personaggi... però boh... io poi nn mi preoccupa comprarlo... scariko da internet... quindo se poi è brutto ci perdo solo il dvd vuoto...
nn mi sembra granche cmq... infatti nn ci gioco...
ehi devil io certe cose nn le direi così facilmente! t ricordo ke scaricare videogames è illegale! lo so ke ormai ttt lo fanno ma cerca d nn spifferarlo ai 4 venti![]()
ma nn farti prendere da paranoie... è vero è illegale... ma tenere sottocontrollo UNA persona costa alla polizia postale... quindi credo che andranno a prendere persone che al contrario di me scarikano e hanno cmq file in share e passano ad altra gente ma cmq a grandezze più consistenti... magari preferiscono colpire qualke pezzo grossi di DC++ ... li ci sono gruppi di persone dove ogniuno condivide più di un therabyte... è molto diverso dallo scarikare qualke gioco....
si ma ti do un consiglio non andarne a sparlare con tutti![]()
![]()
![]()
a me piaceva di più san andreas ma parecchi dicono il contrario![]()
Originariamente inviata da Mr.Ban
Ce l'ho ma sono troppo impegnato con prey per la 360 per giocarci![]()
poi mi aspettano perfect dark 0 e condemned che devo assolutamente prendere... solo allora giocherò a libety city... anche se graficalmente mi ha un po deluso...
io nn sto giocando più alla ps2......xchè esco il pomeriggio...nn sn più un azzekkato....finalmente....![]()
Originariamente inviata da Mr.Ban