ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Piaggio Liberty 50cc

Matricola FdT
    Iscrizione: 9/10/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Piaggio Liberty 50cc

Vorrei comprare il sudetto modello della piaggio che ho trovato usato del 2002.
    C'è qualcuno di voi che lo ha oppure lo conosce per consigli o una semplice recensione che possa aiutarmi nella scelta?

Grazie

P.S. il motorino è questo

Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

bhè due o quattro tempi... cmq sia è una bicicletta non può considerarsi un ciclomotore

FdT-dipendente
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CrAzY BoY
    bhè due o quattro tempi... cmq sia è una bicicletta non può considerarsi un ciclomotore

che carino quel colore!

viskus714
    Ospite

Predefinito

se vuoi fare un po il galletto in moto,te lo strasconsiglio altamente,tutti quelli che ho visto,nn vanno un cavolo,non puoi mettere i neon(è troppo alto e la luce si disperde),le ragazze di questi cosi ne hanno visto una sfracca e non li cagano neanche di striscio eccc.ma se ti serve solo per fare un giro,potrebbe andare bene

Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viskus714
    se vuoi fare un po il galletto in moto,te lo strasconsiglio altamente,tutti quelli che ho visto,nn vanno un cavolo,non puoi mettere i neon(è troppo alto e la luce si disperde),le ragazze di questi cosi ne hanno visto una sfracca e non li cagano neanche di striscio eccc.ma se ti serve solo per fare un giro,potrebbe andare bene
    che schifo lo scooter con i neon...magari ci metti anche una bella ZX o una ARROW e poi dal silenziatore escono le cozze.....mamma che grezzata.
    Per il resto se sei figo non hai bisogno della moto chic...e poi come 50ini è uno dei più eleganti..pari alla vespa e allo scarabeo.