Ciao qlk mi consiglia 1 motorino(50) e km trukkarlo? Grazie
Ciao qlk mi consiglia 1 motorino(50) e km trukkarlo? Grazie
guarda che bastava un topic!!
Comincia a dire se vuoi uno scooter o un ciclomotore.
E lascia perdere di truccarlo che vanno già abbastanza come sono..
se vuoi il mio parere, spiombalo e basta, alla fine dove diavolo devoi andare??
io adore le vespe... 8) x farlo truccora è un po un prob...i miei amici vanno da uno della nostra compa ke ha 19 anni e ha cominciato a fare il meccanico...devi trovvare qlk giovane
guarda ti consiglierei un booster spirit, mettici un ottanta sotto ti metti la marmitta a serpentina cambi i rulli è ti metti qualche pezzo della polini
p.s se 6 un ragazzo inteliggente lascia pedere tieniti la moto come quando ti prenderai il 125 potrai sbizzarrirti
non so che interessi hai e a che ti serve ma io come 50ino da truccare prenderei il runner...e poi monterei gruppo termico malossi replica e albero motore (sempre malossi), marmitta espansione top nardò, carburatore 21 o 24 e pacco lamellare, trasmissione completa malossi, ingranaggi primari e secondari, dei bei dischi a margherita(perchè dopo un elaborazione del genere è importante fermarsi in caso di pericolo)...poi se hai soldi da spendere punta su un elaborazione malossi trofeo
raga non voglio fare il rompiballe,ma truccare il 50ino,è un suicidio.
non è come truccare una macchina (10 Cv in più magari rendono il veicolo + brillante,e nulla d+),truccare un motorino (probabilmente questo è il primo che hai),significa a mio avviso fare brutti incidenti.
Mio Zio x colpa delle 2 ruote,da meno di un mese,si trova senza una gamba (ed aveva uno scooter normale),quindi regolatevi di conseguenza....
mi tocca quotarti ancora........Originariamente inviata da flaret
e poi ad un'auto si sistema sia l'assetto che l'impianto frenate, io non ho mai visto un 50 con pinze maggiorate e dichi seri..... e il "fiorellino" su un impianto di serie non fa molto.......
io dico che è bene spionbarlo e basta.... alla fine dove cazzo devi andare!!!!
io li ho sempre odiati gli scooter modificati... troppo rumore e troppi soldi buttati per nulla... anzi rischi solo di più...