è molto più bello spirito guerriero!!!!!!!!
è molto più bello spirito guerriero!!!!!!!!
spirito gurriero è bello ma i due troni gasa di brutto
che ne pensate di questo gioco??? a me piace moltissimo anche se l'ho scoperto da poco... ho finito da poco le sabbie del tempo ed ora sto finendo spirito guerriero... cioè è troppo bello, quante acrobazie...
uh, lacrimuccia, quanti bei ricordi delle elementari a giocarci sul 486...
amarcord a parte, veramente bel platform, ottimi nemici, e il limite temporale a un'ora di gioco era una bella sfida (parlando ovviamente dei tempi che erano)
il 2 e il 3D non li ho mai giocati, ma non mi attiravano più di tanto (forse ho giocato a una specie di spinoff non troppo ufficiale, il 4D, qualcuno ne sa qualcosa?)
the sands of time invece mi ispira, devo recuperare una console e il disco, sicuramente ha parecchio più appeal del primo capitolo in 3d
ok, probabilmente è la stessa cosa![]()
ma esiste il topic "prince of persia o god of war" dove poterne parlare...
I prince of persia li ho finiti tutti e tre... la grafica non è male... però... devo dire che il gioco è parecchio ripetitivo ... le ore di gioco deludenti!
"Chi ha nominato God of War???? Troppo figo quel gioco! .. STUPENDO!... non vedo l'ora di giocare al due!"![]()
davvero bella la trilogia di prince of persia.......mi sono piaciuti tutti anche se per me il primo (the sands of time) è stato il migliore.