è molto più bello spirito guerriero!!!!!!!!
è molto più bello spirito guerriero!!!!!!!!
spirito gurriero è bello ma i due troni gasa di brutto
che ne pensate di questo gioco??? a me piace moltissimo anche se l'ho scoperto da poco... ho finito da poco le sabbie del tempo ed ora sto finendo spirito guerriero... cioè è troppo bello, quante acrobazie...
uh, lacrimuccia, quanti bei ricordi delle elementari a giocarci sul 486...
amarcord a parte, veramente bel platform, ottimi nemici, e il limite temporale a un'ora di gioco era una bella sfida (parlando ovviamente dei tempi che erano)
il 2 e il 3D non li ho mai giocati, ma non mi attiravano più di tanto (forse ho giocato a una specie di spinoff non troppo ufficiale, il 4D, qualcuno ne sa qualcosa?)
the sands of time invece mi ispira, devo recuperare una console e il disco, sicuramente ha parecchio più appeal del primo capitolo in 3d
ok, probabilmente è la stessa cosa
ma esiste il topic "prince of persia o god of war" dove poterne parlare...
I prince of persia li ho finiti tutti e tre... la grafica non è male... però... devo dire che il gioco è parecchio ripetitivo ... le ore di gioco deludenti!
"Chi ha nominato God of War???? Troppo figo quel gioco! .. STUPENDO!... non vedo l'ora di giocare al due!"
davvero bella la trilogia di prince of persia.......mi sono piaciuti tutti anche se per me il primo (the sands of time) è stato il migliore.