Potreste consigliarmi un gioco simile a Faraon o Caesar?...insomma di strategia in tempo reale..
Grazie mille
Potreste consigliarmi un gioco simile a Faraon o Caesar?...insomma di strategia in tempo reale..
Grazie mille
Civilatation IV;Rise of Nation;Age of Empire III;Age of Mythology ed è solo per citarni alcuni
Ultima modifica di Virtus; 27/3/2008 alle 15:16
no, gli age of non sono belli...
consiglio vivamente command & Conquer (generals è il miglior gioco di tutti i tempi)
Vabbè x questo ho scritto che sono solo alcuni,secondo il mio parere civilitation 4 è carino
Grazie dai consigli ragazzi
Di questi, ho giocato solamente a Age of empires, e non mi ha delusa.. proverò gli altri :-P
Paraworld é davvero carino Ma anche Stronghold II.
Oppure "Battaglia per la terra di mezzo" (la seconda edizione però)
mi spiace, ma la risposta è solo una: starcraft. (anche il due volendo, visto che è in uscita)
Un momento, ragazzi.....se lei ha chiesto giochi tipo Faraon o Caesar credo sia inutile consigliarle giochi come Command and Conquer, Starcraft o Age of eccetera, che pur essendo strategici in tempo reale (mitici C&C e Starcraft.....) partono da concetti e modi di giocare COMPLETAMENTE diversi.
Se vuoi giochi dello stesso genere di quei due da te citati, Yvette, prenditi City Life, Zeus: Il signore dell'Olimpo o Poseidon (peraltro questi ultimi due sono della stessa ditta produttrice di Faraon e Caesar ).....oppure potresti prendere in considerazione gestionali d'impresa, come i vari Tycoon (Transport Tycoon, Railroad Tycoon, Rollercoaster Tycoon), i vari Sim (SimCity, SimTown, SimPark) o i vari Theme (Theme Park, Theme Hospital).
Quelli che ti hanno consigliato gli altri, con l'eccezione di Civilization, hanno anche una parte gestionale, ma è sempre con scopo di espansione militare e combattimenti "fazione contro fazione", in cui l'accento è posto sulla strategia puramente bellica.....e mi sembra di capire che non è quello che ti interessa, dato che hai citato come primi esempi Faraon e Caesar
A questo punto anche i due warcraft III
se però vengono richiesti degli RTS quelli proposti vanno benissimo