ho ben presente cosa sono le varie forze , fino a qualche anno fa giocavo al wargame. mancano solo i tiranidi quindi
comunque è vero, il sistema della requisizione lo rende molto dinamico
ho ben presente cosa sono le varie forze , fino a qualche anno fa giocavo al wargame. mancano solo i tiranidi quindi
comunque è vero, il sistema della requisizione lo rende molto dinamico
Caesar e Faraon erano troppo carini, ma ti consiglio (anche se non è in tempo reale..) di provare Civilization III, che è a turni ma forse più completo.
Caesar IV l'ho provato, ma l'hanno stravolto e non mi è piaciuto affatto; lo stesso vale per Civilization IV, che non è stato all'altezza del predecessore.
Se ti interessa la pura strategia in tempo reale, votata al realismo e alla complessità, devi provare Hearts Of Iron (I o II), che è il miglior gioco di strategia in circolazione. Tratta le vicende della seconda guerra mondiale, con avvenimenti storici e politici ripresi da quegli anni, e con la possibilità di scegliere tra decine di nazioni per affrontare quel periodo storico. Il gioco ha una grafica scarna ma utile ed un sistema di gestione che punta tutto sulla strategia pura, per le sue caratteristiche forse potrebbe non piacerti ma se ti capita provalo, dei videogame di strategia è senza dubbio il migliore.
Dungeon Keeper
(forse ho detto una cassata...)
grazie mille nuovamente ragazzi!!