si si dark, quando ho scritto ancora non c'era il tuo intervento XD Poi ho letto XD
Bèh, alla fine nessun problema, mi piacciono pure le battaglie... quindi mi vanno bene anche quelli
Grazie da preoccuparti Dark XD
c'è da dire però che i tycoon non mi entusiasmano granché, ma forse gli altri che hai citato possono essere carini...ma beh, penso tutti questi bastino (e avanzano XD)
Come sempre grazie mille ^^
In tal caso, se ti piacciono anche i bellici, DEVI, e sottolineo DEVI, provare Warhammer 40.000 Dawn of War con le sue tre espansioni Winter Assault, Dark Crusade e la recentissima Soulstorm.....in tutto arrivano ad esserci 9 fazioni diversificate ed equilibrate fra loro....un pacchetto mastodontico e mitico
empire Earth, wargames, i vari sim (da sim city a sims), Stronghold, age of empire. Pretorian, patrician 3, Caesar.....
questo te lo appoggio al volo, bellissimi giochi (non ho ancora provato soulstorm, che razze aggiunge?).
bellissima l'ambientazione (anche se in effetti dal gioco si evince solo una minima parte, purtroppo) e molto originale il sistema di "raccolta" risorse, molto tattico
Verissimo....e soprattutto molto più "dinamico" e meno noioso rispetto al sistema di raccolta classico alla Command And Conquer o Starcraft (che pure sono giochi fenomenali, intendiamoci ).
Soulstorm aggiunge le Sorelle della Battaglia, una sorta di Space Marines femmine ancora più fanaticamente religiose .....ti dico solo che la loro caserma si chiama "Convento delle Adepte Sorelle"
La seconda fazione aggiunta è quella degli Eldar Oscuri, considerabili come Eldar posseduti dal male (un po' il rapporto che c'è fra Space Marines e Chaos Space Marines).
Ognuna di queste due fazioni ha una risorsa aggiuntiva, rispettivamente Fede e Anime.......un'alta quantità di questa risorsa aggiuntiva permette azioni particolari (e spesso importantissime) a ciascuna di queste due fazioni.
Inoltre viene aggiunta per la prima volta un'unità aerea ad ogni fazione, fatta eccezione per i Necron a cui invece hanno aggiunto una nuova forma divina per il Necron Lord (ma non l'ho provato personalmente perchè i Necron mi stanno cordialmente sul ***** )