ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27

Suggestion XD Gioco strategia PC

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    A questo punto anche i due warcraft III
    Mitici pure quelli

Ma non so quanto le interessi, per i motivi sopra-citati

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ronin.engineer Visualizza il messaggio
    se però vengono richiesti degli RTS quelli proposti vanno benissimo
    Che siano belli non ho dubbi, ma non si possono consigliare a chi vuole qualcosa di simile a Faraon

Dio Il Lupo
    38 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Piaciuto: 93 volte

Predefinito

si si dark, quando ho scritto ancora non c'era il tuo intervento XD Poi ho letto XD

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    si si dark, quando ho scritto ancora non c'era il tuo intervento XD Poi ho letto XD
    Avevo immaginato, no problem

Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2005
    Piaciuto: 2815 volte

Predefinito

Bèh, alla fine nessun problema, mi piacciono pure le battaglie... quindi mi vanno bene anche quelli

Grazie da preoccuparti Dark XD
    c'è da dire però che i tycoon non mi entusiasmano granché, ma forse gli altri che hai citato possono essere carini...ma beh, penso tutti questi bastino (e avanzano XD)

Come sempre grazie mille ^^

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

In tal caso, se ti piacciono anche i bellici, DEVI, e sottolineo DEVI, provare Warhammer 40.000 Dawn of War con le sue tre espansioni Winter Assault, Dark Crusade e la recentissima Soulstorm.....in tutto arrivano ad esserci 9 fazioni diversificate ed equilibrate fra loro....un pacchetto mastodontico e mitico

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

empire Earth, wargames, i vari sim (da sim city a sims), Stronghold, age of empire. Pretorian, patrician 3, Caesar.....

Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2005
    Piaciuto: 2815 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    In tal caso, se ti piacciono anche i bellici, DEVI, e sottolineo DEVI, provare Warhammer 40.000 Dawn of War con le sue tre espansioni Winter Assault, Dark Crusade e la recentissima Soulstorm.....in tutto arrivano ad esserci 9 fazioni diversificate ed equilibrate fra loro....un pacchetto mastodontico e mitico

Mai pensato di lavorare nella sezione marketing di una dita di videogiochi?
    Come sempre un professionale Dark!

Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 40 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Piaciuto: 27 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    questo te lo appoggio al volo, bellissimi giochi (non ho ancora provato soulstorm, che razze aggiunge?).
    bellissima l'ambientazione (anche se in effetti dal gioco si evince solo una minima parte, purtroppo) e molto originale il sistema di "raccolta" risorse, molto tattico

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ronin.engineer Visualizza il messaggio
    questo te lo appoggio al volo, bellissimi giochi (non ho ancora provato soulstorm, che razze aggiunge?).
    bellissima l'ambientazione (anche se in effetti dal gioco si evince solo una minima parte, purtroppo) e molto originale il sistema di "raccolta" risorse, molto tattico
    Verissimo....e soprattutto molto più "dinamico" e meno noioso rispetto al sistema di raccolta classico alla Command And Conquer o Starcraft (che pure sono giochi fenomenali, intendiamoci ).

Soulstorm aggiunge le Sorelle della Battaglia, una sorta di Space Marines femmine ancora più fanaticamente religiose .....ti dico solo che la loro caserma si chiama "Convento delle Adepte Sorelle"

La seconda fazione aggiunta è quella degli Eldar Oscuri, considerabili come Eldar posseduti dal male (un po' il rapporto che c'è fra Space Marines e Chaos Space Marines).

Ognuna di queste due fazioni ha una risorsa aggiuntiva, rispettivamente Fede e Anime.......un'alta quantità di questa risorsa aggiuntiva permette azioni particolari (e spesso importantissime) a ciascuna di queste due fazioni.

Inoltre viene aggiunta per la prima volta un'unità aerea ad ogni fazione, fatta eccezione per i Necron a cui invece hanno aggiunto una nuova forma divina per il Necron Lord (ma non l'ho provato personalmente perchè i Necron mi stanno cordialmente sul ***** )

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima