è stupendo ce l'ho per la play, da qualche parte ho worms armageddon per pc e ne ho pure una versione sul cellulare
è stupendo ce l'ho per la play, da qualche parte ho worms armageddon per pc e ne ho pure una versione sul cellulare
Bellissimo!
Li ho tutti per pc e game boy advance.
Se dovessi rispondere nella maniera più semplice possibile alla domanda "cosa hai fatto durante e superiori?" bhe, risponderei "ho giocato a worms!".
l'anno scorso lo aveva su un palmare un mio amico del 5...ci siamo messi a giocare durante l'ora di educazione fisica xD carino
Guarda che è illegale.
Non sono mica giochi gratuiti, ne opensource purtroppo...nonostante i primi titoli 2d appartengono ad una azienda fallita. I titoli 3d della Ubisoft pesano troppo e si trovano nei negozi ad un prezzo ancora piuttosto alto, puoi cercare dei torrent nei vari siti sparsi sulla rete...prova a vedere su isohunt, piratebay e mininova, forse li troverai qualcosa...ma ti ripeto...è illegale! Per quanto riguarda i giochini per il game boy advance, nintendo ds e psp, vale la stessa cosa...per trovarli bisogna scrivere sul famoso Google rom worms e la piattaforma...una volta scaricate queste, se non in possesso di una cartuccia originale, vanno eliminate nel giro di 24 ore e se non lo si fa ovviamente si commette un reato.
Una delle mie armi preferite era la mazza da baseball
Nelle mappe ad isola era micidiale, ti sparava via un verme a distanze enormi facendolo precipitare in acqua ed uccidendolo sul colpo
La mia tecnica preferita è la corda ninja insiema alla dinamite.
Un ottimo modo per togliere molta vita agli avversari senza troppi rischi.
come si fa a usare la corda e un'arma insieme...perche se si preme X si stacca dalla corda