Caro Bigboss...questa volta sono un po' molto di parere contrario rispetto al tuo...andiamo con ordine.
Sappiamo entrambi che questo è vero. Ma sappiamo anche bene entrambi che questo non è il motivo per cui sony ha abbassato così presto il prezzo della sua console. Siamo onesti e sinceri: il marketing di sony è un po' allo sbando. Non dico che sia un male per noi consumatori (anzi!!), io sto solo dicendo: sony ha un po' il fiatone.Originariamente inviata da bigboss86
Ancora con i 200 milioni? Bigboss te l'ho già detto: gli acquirenti della ps3 possono essere massimo, massimo 100 (ma è superfluo dire che per me sono al massimo 80-70 milioni). I 200 di cui tu parli sono i potenziali acquirenti di Wii e DS. Su questo devi credermi.Originariamente inviata da bigboss86
Con una differenza Bigboss: allora abbassare il prezzo del GC fu assolutamente inutile...Originariamente inviata da bigboss86
Due cose sulle quali non mi trovo d'accordo su questa frase.Originariamente inviata da bigboss86
La prima: ogni cosa si abbassa di prezzo dopo un po'. Quello che non è giusto è che la ps3 non è uscita neanche da un anno e già si parla di venderla a 399 euro.
La seconda: prezzo più basso= maggiori console vendute=più basi installate=maggiore interesse delle software house a produrre ESCLUSIVE sul monolite nero di terza generazione. Questa equazione è totalmente sbagliata: totalmente. Il primo motivo è che il Game Cube è stato un esempio lampante: abbassi il prezzo e non succede nulla. Il secondo motivo è che la tanto decantata ultra-potenza delle ultime (stupide mi viene da dire) console di ultime generazione ha aumentato talmente tanto i costi di sviluppo che le vere e proprie esclusive saranno solo quelle prodotte dalle first party.[/quote]
Con una piccola, minuscola differenza: a un anno dall'uscita la ps2 aveva venduto leggermente di più...Originariamente inviata da bigboss86
Pura fantascienza...Originariamente inviata da bigboss86
Un giorno forse mi pentirò io di questa dichiarazione, ma al momento lo ripeto: pura fantascienza...è assurdo ed è incredibile, ma ha più probabilità che il Wii faccia sfaceli di quante ne abbia la ps3...