E' qui che si sbaglia, la ps3 non è una semplice console.
E' qui che si sbaglia, la ps3 non è una semplice console.
Originariamente inviata da Godel
bravi godel e obo!!!Originariamente inviata da Godel
hihihihihi 5-4 adesso non parlate più???
come sei infatile...Originariamente inviata da Ricky86
il mio ragazzo ha la ps3... e anche se non ne capisco molto, la ps2 non regge minimamente il confronto con la ps3... da comprare IMHO
-_-"Originariamente inviata da Ricky86
Sì, ma io parlo da utente "medio" (e non credo di essere l'unico), una console la compro per giocarci, non per collegarmi coi satelliti-spia o per cercare altre forme di vita nella galassia. Un console deve far girare dei giochi, non sfornare i cornetti caldi e il cappuccino; di nerdare su internet posso farne a meno, dato che ho un pc e che pago una schioppettata di fibra ottica...Originariamente inviata da zeck
Originariamente inviata da Ricky86Originariamente inviata da Ricky86
Vorrei tanto darti del ******** .Però non si può, siamo su un forum pubblico e mi prenderei un bel ban. Cosa succede se c'è più gente che pensa che la ps3 sa uno spreco di soldi, eh? Ti danno un premio? Vuoi gridare al mondo frasi tipo "Avevo ragione io!!!"??
Complimenti, sul serio.
Da questo punto di vista un po' hai ragione. Molta gente non sa nemmeno che esiste la possibilità di giocare online o di guardarsi film in HD. L'utente medio vuole solo giocare. Ma pure io se volvo solo giocare mi prendevo un Wii e bonalè.... La ps3 a caratteristiche è un'ottima console, ma non è per tutti. E' solo per quelli che oltre a giocare vogliono sfruttare tutte le sue funzoni aggiuntive: il browser, la digital delivery, giochi e film in HD ecc.Originariamente inviata da Lord Brummel
Prima dici che se avessi voluto solo giocare, avresti preso un Wii e poi dici che la Play 3 va bene solo per giocare?Originariamente inviata da zeck
Effettivamente ho notato anche io questa enorme incongruenza