ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: la ps3 è 1 spreco di soldi x ki ha la ps2?

Votanti
20. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

    10 50.00%
  • no

    10 50.00%
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 73

la ps3 è 1 spreco di soldi x ki ha la 2?

  1. #41
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Trapani
    Iscrizione: 25/3/2007
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ps4

    o visto l'anteprma della ps4 e tutta virtule ti matti dei guanti un casco e giochi tu in persona


  2. # ADS
     

  3. #42
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    secondo me è uno spreco di soldi in generale... o almeno ora no, ma fra quando tra 3 anni ci si ritroverà con una console da 599 euro con giochi superati...

  4. #43
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bologna
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zeck
    ma che c'entra? playstation é un marchio troppo forte dopo 2 gen dominate.... Io penso che é solo questione di tempo
    [mess scritto da ps3 ]
    Anche Nintendo era un marchio molto forte e anche Nintendo è stata sinonimo di videogiochi eppure le scelte sbagliate fatte con il N64 e le ottime azioni intraprese da sony nell'era psone hanno portato a tutto questo. Ora le pessime scelte di sony e le ottime azioni Nintendo stanno portando a un nuovo cambiamento.
    Il mercato è dominato dai casual e i casual cambiano bandiera molto facilmente...

  5. #44
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 507
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Sniper*
    secondo me è uno spreco di soldi in generale... o almeno ora no, ma fra quando tra 3 anni ci si ritroverà con una console da 599 euro con giochi superati...
    la playstation 3 è una console che sta muovendo i suoi primi passi... l'apice tecnologico lo toccherà tra 5-6 anni e avrà una vita totale di almeno 7-8 anni...
    come faccio ad esserne così certo? semplice, basta voltarsi e guardare ps1 e ps2 (quest'ultima è in commercio da 7 anni e solo adesso mostra i segni del tempo), ma vi ricordate tekken tag e poi tekken 5? oppure fifa 2000 e fifa 2007? e ancora jack & daxter 1 e 3... god of war2... potrei continuare all'infinito, ma sono convinto che ps3 mostrerà molto e sopratutto stupirà anche dopo i primi 3 anni...
    per quanto riguarda il prezzo vi assicuro che è giustissimo, inoltre chi ha comprato la ps3 al lancio sapeva benissimo che prima o poi sarebbe calato il prezzo (così gira il mondo della tecnologia) ma averla al momento del lancio per un nerd è qualcosa di indescrivibile.
    a proposito del prezzo, notizie semiufficiali dichiarano che per natale arriverà la ps3 40gb a 399€...fonte www.ps3-ita.com

  6. #45
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bigboss86
    a proposito del prezzo, notizie semiufficiali dichiarano che per natale arriverà la ps3 40gb a 399€...fonte www.ps3-ita.com
    Sul resto non saprei dirlo, non sono così tanto informato da poter dire la mia su questa specifica questione.....ma su questa parte che ho quotato dico che potrebbe essere fra le principali armi di riscossa della PS3

  7. #46
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bologna
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E' evidente che a sony sono nella confusione più assoluta e non sanno più cosa fare per aumentare le vendite...ps3 non è nemmeno in commercio da un anno e ogni giorno un nuovo bundle, una nuova comunicazione di abbassamento di prezzo...come si può minimamente pensare che un probabile acquirente di una ps3 decida, finalmente, di prenderla?
    Oggi come mai bisogna andarci con i piedi di piombo...

  8. #47
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 507
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kobe
    E' evidente che a sony sono nella confusione più assoluta e non sanno più cosa fare per aumentare le vendite...ps3 non è nemmeno in commercio da un anno e ogni giorno un nuovo bundle, una nuova comunicazione di abbassamento di prezzo...come si può minimamente pensare che un probabile acquirente di una ps3 decida, finalmente, di prenderla?
    Oggi come mai bisogna andarci con i piedi di piombo...
    era ovvio che non ti andasse bene niente...
    andiamo per ordine... secondo i vertici sony il costo di produzione delle ps3 si sta abbassando notevolmente (sono ormai lontani i giorni dei malefici diodi) e quindi non c'è nessun motivo per tenere alto il prezzo della console...
    inoltre se la diretta concorrente è la 360 è giusto che il prezzo si avvicini alla console rivale... parliamoci chiaro sony sia per qualità che per la notorietà del suo brand avrebbe vita facile se la playstation costasse 399... a 2 anni dall'uscita della 360 sono ancora 11 milioni di console (a mio modo di vedere RIDICOLO)... questo indica solamente che la stragrande maggioranza dei potenziali acquirenti (dei 200 milioni di utenti ps2) è rimasta fedele al marchio (e per ingannare l'attesa si è comprata il wii, come me XD) e attende solo il momento opportuno per fare l'acquisto...
    kobe non credo a dover essere io a ricordare che questi tagli li ha fatti anche nintendo (ben il -50% sul GC in un anno), ma così gira il mondo dell'hi-tech... pensa il mio sony bravia l'ho pagato 3000€ e in meno di un anno costa 2000€ (certo non ne sono contento) ma sapevo che sarebbe andata così... chiunque abbia comprato ps3 al lancio (con un minimo di sale in zucca) sapeva che prima o poi ci sarebbe stato il ribasso (e sopratutto credo che sia contento di ciò, per il semplice fatto che: prezzo più basso= maggiori console vendute=più basi installate=maggiore interesse delle software house a produrre ESCLUSIVE sul monolite nero di terza generazione)...
    ps3 sta seguendo lo stesso identico percorso di ps2... ricordi? al momento del lancio del secondo monolite per i primi 10 MESI non c'era nulla di decente, e tutti in coro a gridare: NON AVRA' MAI IL SUCCESSO DELLA PS1 poi abbiamo visto come si è conclusa...
    Ps3 farà lo stesso, e i frutti li vedremo con il prossimo ribasso
    e aggiungo una cosa (mi voglio distruggere ) quando ps3 ingranerà nell'arco di un anno e mezzo raggiungerà lo stesso numero di wii nelle case!!!
    Guarda sembra assurdo e mi rendo conto che con questa affermazione mi sto rovinando la reputazione, ma ci credo tantissimo, la scienza delle probabilità è dalla mia XD (2 su 3 possibilità di succcesso XD)

  9. #48
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel

    Sì, ma io parlo da utente "medio" (e non credo di essere l'unico), una console la compro per giocarci, non per collegarmi coi satelliti-spia o per cercare altre forme di vita nella galassia. Un console deve far girare dei giochi, non sfornare i cornetti caldi e il cappuccino; di nerdare su internet posso farne a meno, dato che ho un pc e che pago una schioppettata di fibra ottica...
    parole sante

  10. #49
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: ps4

    Quote Originariamente inviata da kraun
    o visto l'anteprma della ps4 e tutta virtule ti matti dei guanti un casco e giochi tu in persona
    ma che cazzo dici

  11. #50
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Torino
    Iscrizione: 1/9/2007
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: ps4

    Quote Originariamente inviata da *Sniper*

    ma che ca**o dici
    in effetti.........

Discussioni simili

  1. soldi o amore????
    Da Doom nel forum Sondaggi
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 20/12/2011, 0:46
  2. soldi=sesso
    Da valentin@ nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 4/8/2006, 15:50
  3. spreco
    Da salander nel forum Argomento libero
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 13/6/2006, 14:32
  4. i soldi
    Da miki01 nel forum Sondaggi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 30/4/2006, 12:28