Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da EL_CAMPERONE Io avevo le lacrime agli occhi quando l'ho finito, il finale più commevente di tutti secondo me ^^ Porca miseria l'ho finito anni fa ma non ricordo come finisce!
Originariamente inviata da Grande Tigre Fra 6 giorni esce la demo sul psn ps: mi é scivolato il dito in "segnala un'abuso" su franciccio, non ho inviato ma spero comunque che non sia partito nulla No tranquillo, se non hai inviato la segnalazione non succede niente. P.s. u.u Originariamente inviata da EL_CAMPERONE per ps3 65 la standard, e 70 la collector's Io avevo le lacrime agli occhi quando l'ho finito, il finale più commevente di tutti secondo me ^^ Ho letto che potrebbe essere solo per il ps plus.. cacchio spero di no Già, io non me l'aspettavo proprio dopo tanti anni... Don salieri ti manda i suoi saluti..
Originariamente inviata da FranCiccio91 No tranquillo, se non hai inviato la segnalazione non succede niente. P.s. u.u Già, io non me l'aspettavo proprio dopo tanti anni... Don salieri ti manda i suoi saluti.. -CUT- Ancora oggi mi commuovo a rivederlo
ho prenotato la collector edition al game stop
Originariamente inviata da Mefis94 ho prenotato la collector edition al game stop l'ho prenotata anch'io la collector's.. senti tu la prendi per ps3? ma ci sarà il codice per scaricare gratuitamente il dlc per ps3 nella collector?
yess
Originariamente inviata da Mefis94 yess si per cosa? c'è anche nella collector il codice?
si
Originariamente inviata da Mefis94 si e dove l'hai letto?
Originariamente inviata da EL_CAMPERONE e dove l'hai letto? Adesso non per essere ma nell'edizione da collezione ci sono cose in più non in meno rispetto alle altre........di solito. Bello mafia 2.(sembra,spero) Sono l'unico che pensa che nel primo all'inizio si guidasse troppo?