ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 35

Gioco strategico o sparatutto

  1. #21
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel

    Duke Nukem 3D è uno spettacolo, uno dei capostipiti del genere, giocabilissimo anche oggi, nonostante la grafica datata.
    Beh insomma, sfido chiunque (nostalgia a parte) a giocarci oggi e trovarlo attuale (anche solo nella giocabilità).


  2. # ADS
     

  3. #22
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gabriel8181
    Beh insomma, sfido chiunque (nostalgia a parte) a giocarci oggi e trovarlo attuale (anche solo nella giocabilità).
    Dipende da cosa intendi per "attuale"

    Ovvio che grafica, suono, trama ed intelligenza artificiale non reggono il confronto, ma ciò non toglie che secondo sia Lord Brummel che me, è ancora estremamente divertente e godibile.
    E' uno dei miei giochi preferiti di tutti i tempi, insieme a Deus Ex, Oblivion e Warcraft 3 + espansione

  4. #23
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Dipende da cosa intendi per "attuale"

    Ovvio che grafica, suono, trama ed intelligenza artificiale non reggono il confronto, ma ciò non toglie che secondo sia Lord Brummel che me, è ancora estremamente divertente e godibile.
    E' uno dei miei giochi preferiti di tutti i tempi, insieme a Deus Ex, Oblivion e Warcraft 3 + espansione
    Chiariamo subito il mio pensiero: io ho adorato Duke Nukem Specie quando giravo intorno alle spogliarelliste per vedere il loro fondoschiena ma queste "ruotavano" con me (eh eh eh, le magie del 3d simulato).
    Il punto è che ora come ora non riuscirei mai ad avere un coinvolgimento nemmeno minimamente paragonabile a quello di allora ed è forse questa contrapposizione tra il magnifico di allora e il (francamente) obsoleto di adesso che mi lascia perplesso.
    In ogni caso tra le pietre miliari c'è alla gran lunga

  5. #24
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    In buona parte siamo d'accordo

    Ci divide il fatto che io spesso riesco a trovare coinvolgenti anche giochi vecchi o MOLTO vecchi. Ci ho anche aperto un topic apposito che parla di ciò

  6. #25
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Mi sono fatto prestare d un amico Doom 3 e relativa espansione... dopo lo installo, vi dirò se è bello...

  7. #26
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mikirom
    Mi sono fatto prestare d un amico Doom 3 e relativa espansione... dopo lo installo, vi dirò se è bello...
    Coinvolgente e una bella grafica... Insomma non rivoluzionario, ma sicuramente un gran bel gioco

  8. #27
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mikirom
    Mi sono fatto prestare d un amico Doom 3 e relativa espansione... dopo lo installo, vi dirò se è bello...
    E' MOLTO bello, uno dei più paurosi nel suo genere. In quel senso, reggono il confronto solo i due Alien Vs. Predator e il mitico F.E.A.R.

  9. #28
    No pain no gain
    38 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gabriel8181
    Beh insomma, sfido chiunque (nostalgia a parte) a giocarci oggi e trovarlo attuale (anche solo nella giocabilità).
    Io lo trovo attuale, sia come giocabilità sia come contenuti (i continui e ironici riferimenti alla società americana, il protagonista tamarrissimo ecc).
    Sarò un caso a parte, io che mi diverto ancora con Steel Panthers e giochi del genere...

  10. #29
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 17/9/2006
    Messaggi: 705
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    warrock
    è anche gratis

  11. #30
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ah ^o) io credevo k i gioki di strategia fossero qlli stile age of empires, empire earth, imperium eccetera... beh... di sparatutto a me piace tt la serie doom, pariah (ambientato nel futuro devastato da una guerra, gli scenari sn molto angoscianti) e kill zone... :p... poi... di strategia (cm li intendo io) gioko a panzers... distruggo king tiger krukki a palate XD (x ki nn lo sapesse i king tiger sn carroarmati della II guerra mondiale) ;-)

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. giochi sparatutto
    Da luchino8686 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 24/8/2008, 12:38
  2. sparatutto in prima persona
    Da Silent Enigma nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/9/2007, 23:20
  3. Il miglior sparatutto
    Da Bandiera_Tricolore nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/9/2006, 23:40