ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 35

Gioco strategico o sparatutto

  1. #11
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 16/6/2007
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Fatti un giro su War Rock...io mi diverto da matti!! Specialmente quando mi rosikano addosso dandomi del "lagger"
    E' uno sparattuto online gratuito..ci sono i giocatori "donatori" che hanno qualche privilegio come accedere a mondi particolari ecc..basta che ti infili nelle loro stanze (delle quali è pieno) e ci giochi pure tu in quei scenari. Inoltre se stai con gli amici su TS (TeamSpeak) ti diverti da morire

    http://www.warrock.net/


  2. # ADS
     

  3. #12
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Non ho ben capito se lui parlasse di giochi contemporaneamente strategici in tempo reale e sparatutto, e in tal caso ci sono solo Battlezone e Uprising. Uprising non tanto mi è piaciuto, ma Battlezone invece è un capolavoro, ed è la perfetta unione di strategia in tempo reale e sparatutto in prima persona, e non lo puoi negare. Ha anche un'interfaccia molto rapida in relazione a quante cose si possono fare, e in quel tipo di gioco una cosa del genere è una delle più difficili da realizzare, proprio per la complessità derivante dall'unione di questi due generi

    Se invece parla di giochi Stealth, allora entrano Splinter Cell e Thief.

    Ho proposto entrambe le soluzioni perchè non ho ben capito cosa lui intendesse
    Sì, su Battlezone hai ragione, anche se -mia personalissima opinione- i due generi cozzano un po', se c'è uno non può esserci l'altro.

    Comunque i giochi stealth possono avere un'impronta strategica (e allora Splinter Cell, Thief, Hitman ecc vanno bene), ma non hanno nulla dello sparatutto...

  4. #13
    FdT quasi assuefatto Pyrox
    Uomo 33 anni da Torino
    Iscrizione: 10/12/2005
    Messaggi: 493
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Stalker per quanto ne sappia io è uno sparatutto con elementi da gdr... se ti può interessare...

  5. #14
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Che c'entra Command&Conquer con Call of Duty?

    Cmq secondo me vai giù di Commandos, serie splendida e molto intrippante.

  6. #15
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gabriel8181
    Che c'entra Command&Conquer con Call of Duty?

    Cmq secondo me vai giù di Commandos, serie splendida e molto intrippante.
    Non c'entra 1 cavolo.... era x citare 1 titolo strategico e 1 sparatutto
    Finita anche la serie commandos!

  7. #16
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mikirom
    Non c'entra 1 cavolo.... era x citare 1 titolo strategico e 1 sparatutto
    Finita anche la serie commandos!
    Ah ok

    Strategico: la serie MEDIEVAL ma è veramente strategico/tattico, è difficile ed impegnativo.

    Sparatutto: i classici Half Life 2 e Far Cry.

  8. #17
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel

    Sì, su Battlezone hai ragione, anche se -mia personalissima opinione- i due generi cozzano un po', se c'è uno non può esserci l'altro.

    Comunque i giochi stealth possono avere un'impronta strategica (e allora Splinter Cell, Thief, Hitman ecc vanno bene), ma non hanno nulla dello sparatutto...
    Sono MOLTO difficili da mettere insieme, infatti dopo e prima di Uprising e Battlezone, nessuno ci ha mai più provato, o se ci hanno provato non hanno ottenuto risultati degni di essere ricordati

    Se tu per sparatutto intendi RIGOROSAMENTE i giochi alla Doom, Quake o Half-Life, allora sì, io ci mettevo anche l'aggiunta "stealth" nel caso di Thief, Hitman o Splinter Cell. E' giusto un problema di linguaggio, ma concettualmente credo siamo d'accordo

  9. #18
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Sono MOLTO difficili da mettere insieme, infatti dopo e prima di Uprising e Battlezone, nessuno ci ha mai più provato, o se ci hanno provato non hanno ottenuto risultati degni di essere ricordati

    Se tu per sparatutto intendi RIGOROSAMENTE i giochi alla Doom, Quake o Half-Life, allora sì, io ci mettevo anche l'aggiunta "stealth" nel caso di Thief, Hitman o Splinter Cell. E' giusto un problema di linguaggio, ma concettualmente credo siamo d'accordo
    Sì, per me gli sparatutto sono quelli, Doom, Unreal, Quake, Duke Nukem ecc...

  10. #19
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel

    Sì, per me gli sparatutto sono quelli, Doom, Unreal, Quake, Duke Nukem ecc...
    Aspetto ancora da anni Duke Nukem Forever , ho consumato Duke Nukem 3d, uno dei piu bei sparatutto della storia

    Unreal è molto bello, Unreal 2 una delusione, la serie Quake non tanto mi è piaciuta, in genere.

    Bellissimi i Doom, anche, tutti

  11. #20
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Aspetto ancora da anni Duke Nukem Forever , ho consumato Duke Nukem 3d, uno dei piu bei sparatutto della storia

    Unreal è molto bello, Unreal 2 una delusione, la serie Quake non tanto mi è piaciuta, in genere.

    Bellissimi i Doom, anche, tutti
    Duke Nukem 3D è uno spettacolo, uno dei capostipiti del genere, giocabilissimo anche oggi, nonostante la grafica datata. Avevo anche Duke Nukem: Time to kill, ma non mi ha entusiasmato come il suo predecessore, pur non essendo male come gioco.

    Unreal è stato uno dei primi giochi che ho finito su pc, stupendo. Effettivamente, il seguito non è agli stessi livelli...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. giochi sparatutto
    Da luchino8686 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 24/8/2008, 11:38
  2. sparatutto in prima persona
    Da Silent Enigma nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/9/2007, 22:20
  3. Il miglior sparatutto
    Da Bandiera_Tricolore nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/9/2006, 22:40