ma ANCHE no!
ma ANCHE no!
Mario Kart, per Nintendo64.
Ma anche il MK Double Dash per NGC.
Volete mettere il divertimento??
Sei a casa con gli amici, sigaretta, birrozzo e sfida a MarioKart, cosa vuoi di più dalla vita??
Lucano escluso.
Originariamente inviata da maren@
minchia...un gioco stupendo, ma tu 6riuscito a finirlo???io non riesco a trovare la spada di legno!!!
Final fantasy 8, anche se è difficile da dire
Io li dividerei per genere
SPARATUTTO IN PRIMA PERSONA: Deus Ex (anche se è riduttivo definirlo solo un FPS....)
GIOCHI DI RUOLO: Contesa a tre fra Oblivion, Neverwinter Nights 2 e Star Wars: Knights of the Old republic 2
STRATEGICI IN TEMPO REALE: Warcraft 3 + espansione Frozen Throne (per ora...vedremo Starcraft 2....)
AZIONE NON IN PRIMA PERSONA: Grand Theft Auto San Andreas
CALCIO: Pro Evolution Soccer 6 (per pc, quindi evitate di darmi addosso con Winning Eleven che è solo per PSecceteran a quanto so )
Di altri generi non sono nè appassionato nè esperto, quindi non so giudicare
virtual tennis 3
condivido. final fantsy IX nn può essere paragonato agli altri giochiOriginariamente inviata da Garnet
final fantasy IX nn si batte
MONKEY ISLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAND!!!!!!!!!!!Originariamente inviata da killuminato
ma come fai ad avercelo anche tu??!!
Dare un giudizio univoco non è molto sensato, i generi sono molto variegati ed ogni genere ha le sue perle...
In ogni caso, se dovessi dire un titolo ed uno solo che mi ha fatto sognare (ed a suo modo ha segnato la mia infanzia) è sicuramente Monkey Island. Le risate che mi sono fatto e mi faccio tutt'ora sono incredibili