Prezzi... prezzi... Ma mi bannerebbero se dicessi che per la Ps3 sei costretto a comprare giochi originali e per la 360 no? (è una domanda eh...)
19/12/2008, 16:44
Ghezzi
.....sai quante volte si è parlato di modifica....
esempio:
Quote:
Tomb Raider= il gioco dove si stanno giornate intere davanti allo stesso muro=lo adoro.....prendero' questo nuovo episodio appena la mia xbox 360 "non sarà piu' la stessa"....verso Natale
19/12/2008, 17:00
Dovahkiin
:lol: No, sei tu che interpreti così :lol:
So solo che da quando ho la Ps3 avrò giocato una decina/quindicina di giochi, il mio amico con la 360 si inietta nelle vene un gioco nuovo ogni settimana asd
19/12/2008, 17:13
Coso
Quote:
Originariamente inviata da drkheart
So solo che da quando ho la Ps3 avrò giocato una decina/quindicina di giochi,
Saranno mica pochi.
Oddio considerando che la media di un giuoco Ps3 è all'incirca dieci ore forse sìXD
Su Wii per finire Zelda TP ci ho impiegato 50 ore buone, per Mario Galaxy al 100% 30 minimo (e posso rigiuocarlo quante volte voglio perché è fottutamente fantastico), con Brawl e Mario Kart, considerando le sessioni con amici, di certo oltre le 50 a testa (e a Brawl non avrò riempito neanche metà della bacheca dei trofei).
Insomma, dipende dai giuochi, dieci ti possono anche bastare per sempreXDhttp://img184.imageshack.us/img184/4458/asdkv8.gif
19/12/2008, 17:18
Dovahkiin
Quote:
Originariamente inviata da Coso
Saranno mica pochi.
Oddio considerando che la media di un giuoco Ps3 è all'incirca dieci ore forse sìXD
Su Wii per finire Zelda TP ci ho impiegato 50 ore buone, per Mario Galaxy al 100% 30 minimo (e posso rigiuocarlo quante volte voglio perché è fottutamente fantastico), con Brawl e Mario Kart, considerando le sessioni con amici, di certo oltre le 50 a testa (e a Brawl non avrò riempito neanche metà della bacheca dei trofei).
Insomma, dipende dai giuochi, dieci ti possono anche bastare per sempreXDhttp://img184.imageshack.us/img184/4458/asdkv8.gif
Si ma considerando che la Ps3 la ho da Maggio scorso, sono pochi. :lol:
19/12/2008, 17:20
Coso
Quote:
Si ma considerando che la Ps3 la ho da Maggio scorso, sono pochi. :lol:
Meglio pochi ma buoniXD
19/12/2008, 17:34
Dovahkiin
Quote:
Originariamente inviata da Coso
Meglio pochi ma buoniXD
Cioè, vorrei Guitar Hero WT per Natale... Ma 100 euri da dove li piglio? T_T giusto un esempio:roll:
27/12/2008, 21:50
markoo
Quote:
Cioè, vorrei Guitar Hero WT per Natale... Ma 100 euri da dove li piglio? T_T giusto un esempio:roll:
dal portafoglio:roll:
28/12/2008, 12:13
Beppe Grillo
Via il migliore rimane sempre il Dreamcast :lol:
28/12/2008, 16:44
Dovahkiin
Quote:
Originariamente inviata da markoo
dal portafoglio:roll:
:lol: Un giorno, quando mamma e papà non ti pagheranno più i videogiochi, e quando saranno entrambi in cassa integrazione, capirai cosa vuol dire pagare un gioco 70 euro.