Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
:lol: Un giorno, quando mamma e papà non ti pagheranno più i videogiochi, e quando saranno entrambi in cassa integrazione, capirai cosa vuol dire pagare un gioco 70 euro.
si però fa pensare:
nfs carbon;oblivion;ass creed; gta4;resistance 2..pagati circa 70 euro l'uno..cioè in totale 350 euro x 5 giochi...sto cazz0:|(questi sono i giochi che ho comprato appena usciti per ps3, quindi non compaiono quelli che ho preso usati e vecchi (30€):|
-
Quote:
drkheart
:lol: Un giorno, quando mamma e papà non ti pagheranno più i videogiochi, e quando saranno entrambi in cassa integrazione, capirai cosa vuol dire pagare un gioco 70 euro.
Perciò WAREZ POWAH!
:lol:
-
Quote:
XTR3!
Perciò WAREZ POWAH!
:lol:
lol
-
Quote:
XTR3!
Perciò WAREZ POWAH!
:roll:
-
scusate, guardate sta differenza:
Need for speed sul Nintendo Wii:
http://img.gamespot.com/gamespot/ima..._screen002.jpg
e questo è lo stesso gioco....su xbox 360:
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...gh_Quality.JPG
-
Quote:
Ghezzi
:roll:credo che in questo topic non interessi nessuno...poi lo sappiamo tutti che i giochi nella wii si vedono peggio-_-'
W LA PLAY
-
Qualcuno farebbe la cortesia al sottoscritto di spiegare le differenze tra i vari tipi di xbox...arcade,pro ed elite?
-
Quote:
Vincenzo84
Qualcuno farebbe la cortesia al sottoscritto di spiegare le differenze tra i vari tipi di xbox...arcade,pro ed elite?
Non lo so nemmeno io..
-
Quote:
Vincenzo84
arcade è da scartare al volo! non ha l'hard disk... quindi alcuni giochi che richiedono l'installazione ti sono preclusi proprio per questo motivo... e quindi dovrai sborsare dindini per l'acquisto di un hard disk firmato microsoft da 60 gb.
la pro offre già tutto (è la + completa)
la elite è una pro nera con un hardisk più capiente. ;)
-
vicè se ti compri la xbox360 brucio tutte le case di Via sturzo così impari a fare cassate :lol:
:P