Io ce l'ho da un po' e mi piace tantissimo.
Altri fra voi l'hanno provato? Se sì, che ve ne pare?
Io ce l'ho da un po' e mi piace tantissimo.
Altri fra voi l'hanno provato? Se sì, che ve ne pare?
a me piace moltissimo, peró é pieno di bug. Il tuo funziona bene?
io ho giocato al primo, e mi piace un sacco! com'è la seconda parte?
killuminato, a me bug ce n'è stato solo uno, ma ricaricando si è risolto. Io però ho preso la patch, eh, non ho più la versione iniziale
Yvette, è MOLTO bello e più coinvolgente del primo, ma finora i combattimenti li sto trovando un po' troppo facili (e sto a difficoltà massima...)
beh io mi ero stancato di tutti quei bug e l'ho venduto....faró come al solito che mi compro i giochi quando costano 9.90
Io l'ho preso originale, quello, perchè non sapevo dei bug ma quello è uno di quelli che volevo avere originale (non tanti hanno questo onore, presso di me )
e ci sono dei nuovi personaggi? ricordo che mi affascinava la grafica del gioco
se intendi personaggi che si possono unire al gruppo....quelli sono TUTTI diversi da quelli del primo. Poi c'è una nuova classe, il warlock, che è un tipo di mago. Io però non ne ho provato l'efficacia sul campo, perchè attualmente sto giocando con un monaco (fortisssssssimo )
Warlock... :smt017Originariamente inviata da darkness_creature
Un monaco
io lo voglio quand'è uscito?
Che ridi? se ti faccio l'elenco di tutte le sue abilità non la finisco più....quindi ridi di meno
E' uscito un mese e mezzo fa circa, è nuovissimo. Se ti piace quel genere prendilo
Per me i combattimenti sono un po' facili, almeno molti, non so se a te farà questa impressione