Io ce l'ho da un po' e mi piace tantissimo.
Altri fra voi l'hanno provato? Se sì, che ve ne pare?
Io ce l'ho da un po' e mi piace tantissimo.
Altri fra voi l'hanno provato? Se sì, che ve ne pare?
a me piace moltissimo, peró é pieno di bug. Il tuo funziona bene?
io ho giocato al primo, e mi piace un sacco!com'è la seconda parte?
![]()
killuminato, a me bug ce n'è stato solo uno, ma ricaricando si è risolto. Io però ho preso la patch, eh, non ho più la versione iniziale
Yvette, è MOLTO bello e più coinvolgente del primo, ma finora i combattimenti li sto trovando un po' troppo facili (e sto a difficoltà massima...)
beh io mi ero stancato di tutti quei bug e l'ho venduto....faró come al solito che mi compro i giochi quando costano 9.90![]()
Io l'ho preso originale, quello, perchè non sapevo dei bug ma quello è uno di quelli che volevo avere originale (non tanti hanno questo onore, presso di me)
e ci sono dei nuovi personaggi?ricordo che mi affascinava la grafica del gioco
![]()
se intendi personaggi che si possono unire al gruppo....quelli sono TUTTI diversi da quelli del primo. Poi c'è una nuova classe, il warlock, che è un tipo di mago. Io però non ne ho provato l'efficacia sul campo, perchè attualmente sto giocando con un monaco(fortisssssssimo
)
Warlock... :smt017Originariamente inviata da darkness_creature
Un monaco![]()
![]()
io lo voglioquand'è uscito?
![]()
Che ridi?se ti faccio l'elenco di tutte le sue abilità non la finisco più....quindi ridi di meno
E' uscito un mese e mezzo fa circa, è nuovissimo. Se ti piace quel genere prendilo
Per me i combattimenti sono un po' facili, almeno molti, non so se a te farà questa impressione![]()