ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 29

Neverwinter Nights 2

  1. #11
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Padova
    Iscrizione: 6/12/2006
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ho sentito molto parlar bene di questo gioco!!! Da quel che ho capito è un MMORPG solo on line oppure vi è anche una modalità offline??? si paga una licenza mensile??


  2. # ADS
     

  3. #12
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non è per niente un MMORPG Si può giocare via internet serenamente, ma c'è comunque una bella campagna per giocatore singolo

    Non avendoci mai giocato via internet non ti so dire se i server sono a pagamento.

  4. #13
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Molto migliore del primo, ora i compagni parlano,scherzano e hanno propie scelte! Mi ricorda un pò Baldur's Gate! L'unico problema per me sono le visuoli un pò scomode...

  5. #14
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Padova
    Iscrizione: 6/12/2006
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ah ho capito, appena posso lo proverò sicuramente

  6. #15
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zood
    Molto migliore del primo, ora i compagni parlano,scherzano e hanno propie scelte! Mi ricorda un pò Baldur's Gate! L'unico problema per me sono le visuoli un pò scomode...
    Stesse cose che ho pensato io. Le visuali sono liberamente ruotabili, quindi diciamo che per me è un problema secondario, ma giustissimo è estremamente importante il rilievo che hai fatto tu

    Del resto l'azienda che l'ha sviluppato è la stessa di Star Wars: Knights of the Old Republic 2.....non c'è bisogno che aggiunga altro per chi conosce il genere

  7. #16
    Marchese Mark Snow
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Non l'ho acquistato x via dell'attesa di un nuovo pc con Quad Core e Ati Crossfire, cmq se il primo ormai l'ho consumato (finito 36 volte io e 10-12 volte mio padre, sia la campagna principale, sia le 2 espansioni, più 3 anni su servers Annwyn e Leanowar, oltre centinaia di pg e combinazioni powa, tanker, nuker create... *sto sbavando raga...*) il 2 lo brucerò di brutto... analogamente a Gothic 1, 2 e 3 e a Morrowind ed Oblivion!!!

  8. #17
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Riesumo questo topic per segnalare un interessante aggiornamento amatoriale per questo gioco: il "Companion and Monster AI", che consente, una volta completata la facilissima installazione, di migliorare le capacità decisionali dei mostri (e badate che possono diventare PARECCHIO più difficili anche senza attivare proprio tutte le opzioni ) e di poter scegliere più opzioni nel momento in cui si vuole il meno possibile controllare direttamente i propri seguaci.

    Anche questa seconda parte funziona bene, anche se io non l'ho usata molto perchè preferisco sempre decidere io volta per volta cosa far fare loro

    Sta di fatto che è un OTTIMO pacchetto, il cui uso è consigliato a tutti ....anche perchè così com'è, il gioco è abbastanza facile, per lo meno fino a poco prima della fine (poi però recupera )

  9. #18
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non ci ho mai giocato

  10. #19
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Per me è bruttino.
    Quando è morta la tipa bionda all'inizio ci sono rimasto malissimo.
    Poi quando è arrivato il solito nano di merda e le solite rovine minchiose, ho detto basta così, questa roba non fa per me.

  11. #20
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Coso

    Io devo ancora finirlo, causa il mio pc non soddisfa appieno i requisiti minimi di sistema e il gioco spesso soffre di fastidiosissimi rallentamenti
    Ma per dicembre ho in programma un powerup di ram e scheda grafica, quindi potrò tornare a menare mazzate col mio guerriero

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima