ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 29 su 29

Neverwinter Nights 2

  1. #21
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso
    Per me è bruttino.
    Quando è morta la tipa bionda all'inizio ci sono rimasto malissimo.
    Poi quando è arrivato il solito nano di me**a e le solite rovine minchiose, ho detto basta così, questa roba non fa per me.



  2. # ADS
     

  3. #22
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zood
    Coso

    Io devo ancora finirlo, causa il mio pc non soddisfa appieno i requisiti minimi di sistema e il gioco spesso soffre di fastidiosissimi rallentamenti
    Ma per dicembre ho in programma un powerup di ram e scheda grafica, quindi potrò tornare a menare mazzate col mio guerriero
    Non è SOLO colpa del tuo computer (qualunque esso sia)....è universalmente risaputo che da quel punto di vista il gioco è programmato male, risultando pesante rispetto alla grafica che risulta all'occhio

    Io ero arrivato ad un passo dalla fine con un chierico - guerriero - Sacerdote Guerriero

  4. #23
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Ma non c'è da ridere, come fanno a non cascarvi le braccia quando, con la morte nel cuore per aver perduto l'UNICO personaggio decente del giuoco (ovvero la frinzia bionda, che tra l'altro nella cittadina ad un certo punto aveva dato ad intendere di essere una roia fattona, il che mi piaceva), vi arriva lì un nano che, con la sua comicità CRETINA, pretende di essere vostro amico e di unirsi a voi, dicendovi robe tipo "sì forse vali qualcosa" e "mi diverto con te". STRONZO. Fosse stato un VERO giuoco, tipo Morrowind, lo avrei fatto pentire a suon di mazzate di avere solo osato rivolgermi la parola, ma lì no, vi tocca tenerlo con voi, ed andarvene tanto bellini per quei sentierini, combattere contro lucertoloni cliccandoci sopra come matti. Ma cristo questo andava bene cinque anni fa, ora giocando a queste cose mi cascano solo le braccia. E' chiaro che l'unicio rpg occidentale che vale qualcosa è la serie di The Elder Scrolls, il resto mi pare tutto molto retrogrado e banale.

  5. #24
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso
    Ma non c'è da ridere, come fanno a non cascarvi le braccia quando, con la morte nel cuore per aver perduto l'UNICO personaggio decente del giuoco (ovvero la frinzia bionda, che tra l'altro nella cittadina ad un certo punto aveva dato ad intendere di essere una roia fattona, il che mi piaceva), vi arriva lì un nano che, con la sua comicità CRETINA, pretende di essere vostro amico e di unirsi a voi, dicendovi robe tipo "sì forse vali qualcosa" e "mi diverto con te". STRONZO. Fosse stato un VERO giuoco, tipo Morrowind, lo avrei fatto pentire a suon di mazzate di avere solo osato rivolgermi la parola, ma lì no, vi tocca tenerlo con voi, ed andarvene tanto bellini per quei sentierini, combattere contro lucertoloni cliccandoci sopra come matti. Ma cristo questo andava bene cinque anni fa, ora giocando a queste cose mi cascano solo le braccia. E' chiaro che l'unicio rpg occidentale che vale qualcosa è la serie di The Elder Scrolls, il resto mi pare tutto molto retrogrado e banale.
    Guarda che il nano puoi cacciarlo via per poi ucciderlo, io ho fatto così
    Sulla biondina ci sono rimasto male pure io -_-

  6. #25
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zood
    Guarda che il nano puoi cacciarlo via per poi ucciderlo, io ho fatto così
    Sulla biondina ci sono rimasto male pure io -_-
    Oh ma sono l'unico a cui Khelgar il nano sta simpatico?
    E poi picchia come un dannato :smt040

    Chi mi stava veramente sulle palle di quel gioco è Grobnar lo gnomo bardo

  7. #26
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    A me stanno tutti sul cazzo.
    Se uccidevo il nano, poi arrivava la maga in cerca di vendetta, o il mezz'orco brutto, corazzato ma dal quore d'oro. Che schifo. Meglio un bel litro di birra e via.

  8. #27
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Oh ma sono l'unico a cui Khelgar il nano sta simpatico?
    E poi picchia come un dannato :smt040

    Chi mi stava veramente sulle palle di quel gioco è Grobnar lo gnomo bardo
    A me quelli alti meno di un metro mi stanno tutti sulle palle, anche lo gnomo è finito a fette

  9. #28
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zood
    A me quelli alti meno di un metro mi stanno tutti sulle palle, anche lo gnomo è finito a fette
    Khelgar è più alto di un metro, i nani di solito sono 1.20-1.30

  10. #29
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ripesco questo topic per annunciare l'avvenuta uscita della prima espansione ufficiale per Neverwinter Nights 2, cioè Mask Of The Betrayer .

    Introduce una nuova campagna completa che fa partire il personaggio creato dal livello 18 e consente di arrivare al livello 30, aprendo quindi la strada ai tanto sospirati livelli epici di personaggio (almeno alcuni, dato che gli epici vanno dal 20 al 40 )

    Questa espansione introduce 4 nuove sottorazze di Stirpe Planare, cioè i mezzi elementali (ecco perchè 4 ), chiamati Genasi, introduce i mezzidrow come sottorazza dei mezzelfi, quasi uguali fatta eccezione per la scurovisione invece della visione crepuscolare, e gli elfi selvaggi, sottorazza degli elfi.
    Introduce inoltre 2 nuove classi, Anima Prescelta e Sciamano degli Spiriti, rispettivamente somiglianti a chierico e druido, e 5 nuove classi di prestigio ben differenziate fra loro: dal subdolo combattente Lama invisibile, ai "magici" Mago di Thay ed Erudito Arcano di Candlekeep, passando per i versatili Signore delle Tempeste e Pugno Sacro.

    Vengono poi migliorate la stabilità e la fluidità del gioco, veri e propri punti deboli dell'originale Neverwinter Nights 2

    Io l'ho provata, e sto rifacendo la campagna originale con un ladro/guerriero, in preparazione per diventare anche Lama Invisibile

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123