Originariamente inviata da Coso
Originariamente inviata da Coso
Non è SOLO colpa del tuo computer (qualunque esso sia)....è universalmente risaputo che da quel punto di vista il gioco è programmato male, risultando pesante rispetto alla grafica che risulta all'occhioOriginariamente inviata da Zood
Io ero arrivato ad un passo dalla fine con un chierico - guerriero - Sacerdote Guerriero
Ma non c'è da ridere, come fanno a non cascarvi le braccia quando, con la morte nel cuore per aver perduto l'UNICO personaggio decente del giuoco (ovvero la frinzia bionda, che tra l'altro nella cittadina ad un certo punto aveva dato ad intendere di essere una roia fattona, il che mi piaceva), vi arriva lì un nano che, con la sua comicità CRETINA, pretende di essere vostro amico e di unirsi a voi, dicendovi robe tipo "sì forse vali qualcosa" e "mi diverto con te". STRONZO. Fosse stato un VERO giuoco, tipo Morrowind, lo avrei fatto pentire a suon di mazzate di avere solo osato rivolgermi la parola, ma lì no, vi tocca tenerlo con voi, ed andarvene tanto bellini per quei sentierini, combattere contro lucertoloni cliccandoci sopra come matti. Ma cristo questo andava bene cinque anni fa, ora giocando a queste cose mi cascano solo le braccia. E' chiaro che l'unicio rpg occidentale che vale qualcosa è la serie di The Elder Scrolls, il resto mi pare tutto molto retrogrado e banale.
Guarda che il nano puoi cacciarlo via per poi ucciderlo, io ho fatto cosìOriginariamente inviata da Coso
Sulla biondina ci sono rimasto male pure io -_-
Oh ma sono l'unico a cui Khelgar il nano sta simpatico?Originariamente inviata da Zood
E poi picchia come un dannato :smt040
Chi mi stava veramente sulle palle di quel gioco è Grobnar lo gnomo bardo
A me stanno tutti sul cazzo.
Se uccidevo il nano, poi arrivava la maga in cerca di vendetta, o il mezz'orco brutto, corazzato ma dal quore d'oro. Che schifo. Meglio un bel litro di birra e via.
A me quelli alti meno di un metro mi stanno tutti sulle palle, anche lo gnomo è finito a fetteOriginariamente inviata da darkness_creature
Khelgar è più alto di un metro, i nani di solito sono 1.20-1.30Originariamente inviata da Zood
Ripesco questo topic per annunciare l'avvenuta uscita della prima espansione ufficiale per Neverwinter Nights 2, cioè Mask Of The Betrayer .
Introduce una nuova campagna completa che fa partire il personaggio creato dal livello 18 e consente di arrivare al livello 30, aprendo quindi la strada ai tanto sospirati livelli epici di personaggio (almeno alcuni, dato che gli epici vanno dal 20 al 40 )
Questa espansione introduce 4 nuove sottorazze di Stirpe Planare, cioè i mezzi elementali (ecco perchè 4 ), chiamati Genasi, introduce i mezzidrow come sottorazza dei mezzelfi, quasi uguali fatta eccezione per la scurovisione invece della visione crepuscolare, e gli elfi selvaggi, sottorazza degli elfi.
Introduce inoltre 2 nuove classi, Anima Prescelta e Sciamano degli Spiriti, rispettivamente somiglianti a chierico e druido, e 5 nuove classi di prestigio ben differenziate fra loro: dal subdolo combattente Lama invisibile, ai "magici" Mago di Thay ed Erudito Arcano di Candlekeep, passando per i versatili Signore delle Tempeste e Pugno Sacro.
Vengono poi migliorate la stabilità e la fluidità del gioco, veri e propri punti deboli dell'originale Neverwinter Nights 2
Io l'ho provata, e sto rifacendo la campagna originale con un ladro/guerriero, in preparazione per diventare anche Lama Invisibile