Mio cognato ha intenzione di comprarlo e a me scappa da piangere dalla gioia. **
Mio cognato ha intenzione di comprarlo e a me scappa da piangere dalla gioia. **
Prima o poi passerò all'attuale generazione e questo è tra i miei must. Speriamo mantenga le promesse!
Un deciso cambio di passo rispetto sia alla prima generazione di Resident Evil (soprattutto 1, 2, 3 e Code Veronica) sia alla successiva (4, 5, 6 e altri spin off vari)...potrebbe anche funzionare, il trailer è promettente! Credo comunque che aspetterò, non è in cima alle mie priorità videoludiche
Per come la vedo io hanno cavalcato un'onda videoludica abbastanza in ritardo.
Un resident evil in soggettiva così posto secondo me lascia il tempo che trova, avrebbero piuttosto dovuto svecchiare (rendere più dinamico e veritiero) la formula del primo Resident Evil.
Insomma, temi l'effetto "minestra riscaldata" dopo i vari Penumbra, Amnesia, Outlast e Alien Isolation...timore fondato, non ti do torto.
Però il trailer la mette benissimo
Mio cognato mi ha fatto vedere anche un altro video, se lo trovo lo posto...
Comunque si vede che è un periodo speciale dell'anno: Lorelai che apre un topic nella sezione VIDEOGIOCHI credo sia una cosa che non s'era mai vista prima!
E' il primo Resident Evil che mi attira....e guarda caso è parecchio diverso dagli altri
Dai sembra un bell'horror fatto bene