Meno di 50 euro
Tra i 50 euro e i 100 euro
Più di 100 euro
di solito compro roba scontata, durante i saldi e negli humble bundle ...quindi con 10-20 euro al mese me la cavo
Sì vabbè, allora li compravi di contrabbando, perché io ti dico esattamente quello che ho visto, i prezzi che ti dico erano quelli dell'Esselunga, ero in quinta elementare e Crash Team Racing era da poco uscito e ricordo bene l'etichetta che mostrava scritto 99.000 lire, poi vabbè quel periodo era praticamente la fine del PS1, ci sta che prima costassero anche di più, ma io il PS1 lo presi proprio in quell'anno...
Solitamente 20/30 al mese, ma adesso sono fermo su un paio di giochi online free. Più che altro sono povero, quindi non posso permettermeli!
E porca eva, ovviamente in vendita ci sono: Total War Warhammer (60), Civ 6 (60), Mafia III (50), Hearts of Iron IV (40), Stellaris (40), e ne stanno uscendo altri!
Porco mondo!
Sia chiaro che non ho provato gli ultimi due Total War (Attila e Warhammer), la cosa sicura è che almeno stando alle percentuali di recensioni degli utenti di Steam, sembra siano stati entrambi un po' un passo indietro rispetto a Shogun 2, che attualmente è uno di quelli maggiormente graditi e che hanno ricevuto il maggior plauso in assoluto.
Poi non so