@Wolverine, e fattela 'sta cazzo di play
@Wolverine, e fattela 'sta cazzo di play
La saga di Battlefront è nata per PC questo dev'essere un reboot, o che so. I "classici" Battlefront non li ho mai provati, non so neanche di preciso di che genere siano, se azione in terza persona o boh non li ho mai seguiti granchè, preferivo i KOTOR
Dai come fai a non conoscere Battlefront?!? Mannaggia cazzo!
In sostanza è un fps come può essere un call of duty.
C'è una campagna in single player fatta a missioni e poi un ricco multiplayer.
Però tutto ambientato nel mondo di Star Wars e ciò comporta l'utilizzo di tutto ciò che fa parte di star wars.
Guerre tra Millennium Falcon e Tie Bomber, distruggi lo Star Destroyer, puoi usare jedi, ribelli, imperiali, cacciatori di taglie, droidi, sith, wookie ecc ecc...
Intendo dire che lo conosco solo di nome e fama, ma non l'ho mai provato e non posso dire di CONOSCERLO a tutti gli effetti Il fatto è che mi confondo spesso tra quello, Republic Commando e Force Unleashed gli unici che ho sempre ben presenti sono i KOTOR e la vecchia saga di Jedi Knight
Vengo facile.
Ho letto che non avrà un'effettiva campagna single player. Ok, posso ufficialmente disinteressarmene, credo
@Wolverine ecco Battlefront.
Star Wars: Battlefront - Star Wars: Battlefront non ha una Campagna in single player - Multiplayer.it
Come dicevo io Ecco perchè non mi farà nè caldo nè freddo A questo punto mi tengo senza rimpianti i vecchi Knights of The Old Republic o Jedi Knight Dark Forces 2 + espansione...avevano una bellissima storia e ottimi personaggi (specie KOTOR 2), al di là della grafica che oggi chiaramente è datata
No Wolve, guarda che alla presentazione hanno confermato il single player.
Già, ma soltanto nella forma di missioni staccate da affrontare con Bot
Star Wars Battlefront will have offline singleplayer, won't use Battlelog | Polygon
'Star Wars: Battefront' — No Single Player Campaign And Space Battles : T-Lounge : Tech Times
...il che è come non averlo Sarà un single player equivalente più o meno a quello di Quake 3 Arena È un gioco pensato e costruito comunque per il multiplayer. Scelta legittima e rispettabile, eh, sia ben chiaro...ma semplicemente non incontra i miei gusti, tutto qua. Ciò non toglie che magari nel suo ambito e nel suo genere possa essere un gioco stratosferico, pur non rispondendo ai miei gusti!