ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 22
Like Tree1Mi piace

Giochi troppo violenti?

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BonsaiWeed Visualizza il messaggio

Guarda sono d'accordo ma non era quello il discorso, e inoltre, a parte della storia della violenza in se, volevo ribadire il concetto del videogioco visto come intrattenimento volto verso un pubblico di soli minorenni, cosa che nel 2015 non è possibile.

PS: Però ok il "Non fare quello" ma per un videogiocatore 4 ore sono più che normali
    Che i videogiochi siano un prodotto volto a tutti, e non solo ai minorenni, credo sia una cosa abbastanza ovvia.
    Poi esistono giochi e giochi, come esistono film e film, ma a un ragazzino è impossibile proibire di giocare a GTA, o a altri titoli con un PEGI 18. Come fu altrettanto impossibile ai miei impedirmi di vedere Saw, Hostel, e altri film V.M. 14.

P.s. boh, io non so come fate a stare fissati mezze giornate lì davanti

Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Piaciuto: 1874 volte

Predefinito

Non so, io sono stata cresciuta praticamente senza tv e con molti libri e giochi all'aperto...la differenza la vedevo (ora ho tutto: tv, play e quant'altro, ma sono maggiorenne da un pezzo xD) e magari essere cresciuta così ha avuto anche lati positivi, ma d'altro canto sono cresciuta indubbiamente con delle diversità rispetto alla maggioranza..e checchè ne si dica in certe cose la diversità non ha poi un così grande valore aggiunto, o almeno non di così grande riscontro, soprattutto se la società va in tutt'altra direzione.
    Di certo se avessi un figlio non gli toglierei ciò che di buono può dargli il nostro tempo, ma del resto non gli lascerei nemmeno un libero uso, né un uso prolungato, di tv o pc. E la play anche no, almeno da bimbo.

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

(e comunque in tutto questo la cosa più sconcertante è che Favij è andato in televisione)
    In edicola c'è l'album di figurine di Favij, 1 euro a pacchetto.
    E sta facendo un film.
    L'apparizione in tv è la cosa più normale del mondo.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    In edicola c'è l'album di figurine di Favij, 1 euro a pacchetto.
    E sta facendo un film.
    L'apparizione in tv è la cosa più normale del mondo.
    Ti dico io cosa dovrebbe essere normale, che nessuno si caghi questi ''fenomeni'' tipo Favij o PewDiePie.
    C'è gente che si laurea e non trova lavoro e questi ''fenomeni'' o ''idoli'' si sistemano facendo i deficienti su Youtube e usando After Effects...
    yotobi è già più passabile, almeno fa ridere, ma anche lui non è nessuno...
    Quando vedo queste cose vorrei vivere non dico all'epoca della pietra ma sicuramente andare indietro... perchè mi rendo conto in che mondo assurdo viviamo porca puttana.

piccolo ot

Donna 32 anni

Predefinito

Ti dico io cosa dovrebbe essere normale, che nessuno si caghi questi ''fenomeni'' tipo Favij o PewDiePie.
    Ma chi sono?!?!

P.s. in questa sezione mi sento giusto un tantino fuori posto

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma

Predefinito

C'è gente che si laurea e non trova lavoro e questi ''fenomeni'' o ''idoli'' si sistemano facendo i deficienti su Youtube e usando After Effects...
    yotobi è già più passabile, almeno fa ridere, ma anche lui non è nessuno...
    Quando vedo queste cose vorrei vivere non dico all'epoca della pietra ma sicuramente andare indietro... perchè mi rendo conto in che mondo assurdo viviamo porca puttana.

piccolo ot
    Youtube è un media abbastanza particolare che purtroppo non si può generalizzare così.
    Ci sono elementi con cui sì, si può condividere tranquillamente questo pensiero, però ce ne sono altri invece che creano veri e propri format con ottimi contenuti che hanno un ottimo share.
    Il problema è quando si immischia la televisione che vuole sfruttare certi personaggi, come Favij per esempio.

Sta di fatto che con solo YouTube non si campa

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Ma chi sono?!?!

P.s. in questa sezione mi sento giusto un tantino fuori posto
    Gente che si filma finchè gioca ai videogiochi e fanno milioni di visualizzazioni e iscritti al canale su YT.
    Io sono andato a vederli per curiosità e non mi fanno ridere neanche un pò, non capisco tutto il successo che fanno e tutto il seguito di persone che ricevono
    PewDiePie guadagna molto di più per esempio di un ingegnere, da quanto ho letto. Favij è il PewDiePie italiano diciamo, con le dovute proporzioni, perchè guadagna sicuramente meno ma è uno schifo ugualmente

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Youtube è un media abbastanza particolare che purtroppo non si può generalizzare così.
    Ci sono elementi con cui sì, si può condividere tranquillamente questo pensiero, però ce ne sono altri invece che creano veri e propri format con ottimi contenuti che hanno un ottimo share.
    Il problema è quando si immischia la televisione che vuole sfruttare certi personaggi, come Favij per esempio.

Sta di fatto che con solo YouTube non si campa
    Con solo Youtube ci campano eccome

https://www.google.it/search?q=pewdi...iepie+guadagno

http://www.leggo.it/TECNOLOGIA/GAMES.../1031916.shtml

Io apprezzo infatti quelli che fanno i video tutorial e cose così, almeno propongono contenuti interessanti, ed è anche giusto che ci guadagnano perchè aiutano la gente.
    Sarebbe più giusto se Youtube stabilisse i guadagni anche in base ai contenuti e non solo ai click.

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma

Predefinito

Con solo Youtube ci campano eccome

https://www.google.it/search?q=pewdi...iepie+guadagno

http://www.leggo.it/TECNOLOGIA/GAMES.../1031916.shtml

Io apprezzo infatti quelli che fanno i video tutorial e cose così, almeno propongono contenuti interessanti, ed è anche giusto che ci guadagnano perchè aiutano la gente.
    Sarebbe più giusto se Youtube stabilisse i guadagni anche in base ai contenuti e non solo ai click.
    Ma non è con YouTube che raggiungono quelle cifre. Ce so' varie robe in mezzo, tra cui sponsor che si prendono una parte e roba varia.
    Però sta di fatto che questi, che guadagnano un botto di soldi, giornalmente o settimanalmente intrattengono milioni di persone con un format.
    Certo, fa rodere il culo che canali migliori non vengono cagati così ( ma stai sicuro che pure in quei casi hanno i loro lavori, che è la cosa che gli interessa maggiormente), però l'intrattenimento così funziona.
    Il canale youtube, per quanto può sembrare un cazzeggiare, al di là dei contenuti che ha è pur sempre un lavoro.
    Pensa che programmi televisivi con meno share a NOI ci costano di più.

Donna 32 anni

Predefinito

Con un canale Youtube non ci fai i soldi.
    A meno che non tiri fuori regolarmente video da un milione di views. Cosa difficile da realizzare, soprattutto in Italia.
    Adesso io non lo so se questi due sono famosi e popolari fino a tal punto, però se la risposta è sì significa che hanno un grande riscontro da parte del pubblico. Se guadagnano è solo grazie alla gente che li segue, che piaccia o no è così, e di questo non si può certo incolpare lo youtuber di turno. Anche io se mi trovassi al posto loro continuerei a sfornare cazzate, se queste ultime fanno visualizzazioni e mi portano soldi

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

In effetti è vero che in GTA si possono investire le persone, ma anche picchiarle, pugnalarle... Se non ti garba non ci giochi, punto.

Riguardo a Carmageddon a causa della censura le persone sono diventati zombie che camminano lenti e fanno strani versi, praticamente sono le stesse persone a cui hanno cambiato le voci, i modelli 3D e le textures e rallentato l'animazione e lo vedi perché se ti avvicini con la macchina si mettono più che rapidamente in ginocchio a pregarti di non investirli, esattamente come gli umani della versione originale, mentre nella versione tedesca N64 li hanno sostituiti con strani dinosauri dal sangue verde.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima