ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

Yu-Gi-Oh! GX Tag Force Evolution

  1. #1
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Messaggio Yu-Gi-Oh! GX Tag Force Evolution

    [...]

    Ultima modifica di MisterInvisible; 21/2/2015 alle 19:14 Motivo: Mi vergogno della mia vita

  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 26/2/2010
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito consigli tecnici

    ciao a tutti, dal mio nome immaginate che sono un patito di questo gioco XD specialmente mio cugino che viene a casa mia solo per giocarci. 1) volevo sapere un consiglio tecnico....io vedo che i personaggi del computer,durante gli incontri, quando evocano i loro mostri più forti, esce il filmato del mostro , sia quando compare, sia quando attacca....come faccio a far uscire il filmato del mio mostro piu forte? se si vorrei anche sapere se è solo per particolari mostri; se la risposta è no allora perchè vedo filmati su youtube di gente che gli esce il filmato? 2)sapreste dirmi se le carte proibite, si posso usare prima o poi, o davvero no? 3)mi potete consigliare un mazzo drago che contenga drago nero occhi rossi, drago oscuro occhi rossi, e anche drago armato(liv 3, 5, 7, 10) e in quali bustine trovali?

  4. #3
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Messaggio

    [...]
    Ultima modifica di MisterInvisible; 22/2/2015 alle 18:24 Motivo: ...beh? Non hai letto il motivo dell'altro messaggio?

  5. #4
    Matricola FdT Pitbull 43
    Uomo 24 anni
    Iscrizione: 23/6/2012
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi ho appena inizato a giocare a questo gioco mi potete dire in che pacchetto si prendono i mostri neos e se si come si ottiene questo pacchetto.Poi mi potete dire dove trovare polimerizzazione e come arrivare alla parte 2?Grazie.

  6. #5
    Matricola FdT Vincenzo Granato
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 3/12/2013
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao a tutti :-) avrei bisogno di aiuto. Sto cercando queste carte:

    -Drago Mascherato
    -Distruzione Schiacciante
    -Scudo Prosciugante

    Mi saprete dire per favore in quale bustina le trovo ? Grazie :-)

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Pitbull 43 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho appena inizato a giocare a questo gioco mi potete dire in che pacchetto si prendono i mostri neos e se si come si ottiene questo pacchetto.Poi mi potete dire dove trovare polimerizzazione e come arrivare alla parte 2?Grazie.
    Ciao Pitbull ti rispondo io. Per i mostri neos se nn mi sbaglio devi sbloccare la bustina ''Onda del Futuro'' vincendo 10 partite consecutive e costa 300 DP a bustina, per Polimerizzazione la si compra nella bustina ''Prima Fusione'' (nn puoi sbagliare perche l'immagine della bustina e appunto la carta Polimerizzazione) e sara disponibile dopo il 7 Maggio e per quanto riguarda la Parte 2 e molto semplice devi farti amico uno dei personaggi principali del gioco e per farlo dovrai interagire con loro offrendogli panini che possono essere acquistati al negozio al prezzo di 50 DP l'uno. Ogni personaggio ha un gusto diverso ecco cosa piace a ogni personaggio:

    - Jaden Yuki, gli piacciono quasi tutti i panini
    -
    Syrus Truesdale, gli piacciono quasi tutti i panini
    - Chumley Huffington, gli piace il pesce e non gli piace la carne
    - Alexis Rhodes, gli piacciono i dolci e non gli piacciono i cibi piccanti e che hanno un forte odore
    - Chazz Princeton, gli piacciono i cibi raffinati (tipo panino al caviale)
    - Bastion Misawa, gli piace la verdura e non gli piace la frutta
    - Zane Truesdale, gli piacciono solo i panini senza niente dentro (quelli con l'immagine della carta) e odia tutti gli altri

    Quando avrai deciso con chi partecipare alla Parte 2 cerca di parlare con lui tutti i giorni scegliendo di cosa vuoi parlare tra ''DUELLI'', ''HOBBY'', ''ACCADEMIA'' e ''DICERIE'' (nn farlo mai ''DICERIE'' perche nn aumenterai i cuoricini che serviranno per far si che il personaggio ti inviti a diventare suo partner nella Parte 2). A ogni argomento che sceglierai il quale il tuo personaggio vorra parlare i cuoricini aumenteranno di un po ma avrai maggior successo se dopo la chiacchierata di offrirai un panino (se la chiacchierata nn andra bene nn offrire il panino al personaggio). Un trucchetto per aumentare piu in fretta i cuoricini e quello di parlare con il personaggio desiderato con il gatto Pharao insieme a te e lo puoi trovare a volte in fondo alle scale degli appartamenti dello Slifer Rosso (controlla sempre nn si sa mai) e se nn c'e e sicuro all'85% che si trovera alla ''Camerata Gialla'' (di solito e sempre la). una volta raggiunto il gatto dovrai interagire con lui tramite l'opzione parla (come faresti con i personaggi) e dovrai accarezzarlo sulla testa, gola o schiena e se indovinerai lui ti seguira fino alla fine della giornata e parlando con i personaggi quando il gatto e con te qualsiasi argomento vorrai parlare tra i quali
    ''DUELLI'', ''HOBBY'' e ''ACCADEMIA'' indovinerai sempre quello giusto tanto che il personaggio arrossira dalla felicita di volertene parlare. Ogni volta che il personaggio arrossisce dopo aver parlato con lui dagli un massimo di 3 panini per aumentare ancora piu velocemente i cuoricini e continua cosi fino a quando nn avrai ragiunto abbastanza cuoricini da diventare il suo partner (te lo chiedera lui se vorrai diventarlo nn puoi farlo tu pero nn puoi nemmeno rispondergli perche la risposta sara, in automatico, un si e quidi come terminerai la Parte 1 ti verra chiesto di salvare la partita e poi ti rispedira al menu principale dove il gioco ti dira come devi fare per accedere alla Parte 2).

  7. #6
    FdT svezzato Richi99
    Uomo 24 anni
    Iscrizione: 28/1/2013
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincenzo Granato Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti :-) avrei bisogno di aiuto. Sto cercando queste carte:

    -Drago Mascherato
    -Distruzione Schiacciante
    -Scudo Prosciugante

    Mi saprete dire per favore in quale bustina le trovo ? Grazie :-)

    - - - Aggiornamento - - -



    Ciao Pitbull ti rispondo io. Per i mostri neos se nn mi sbaglio devi sbloccare la bustina ''Onda del Futuro'' vincendo 10 partite consecutive e costa 300 DP a bustina, per Polimerizzazione la si compra nella bustina ''Prima Fusione'' (nn puoi sbagliare perche l'immagine della bustina e appunto la carta Polimerizzazione) e sara disponibile dopo il 7 Maggio e per quanto riguarda la Parte 2 e molto semplice devi farti amico uno dei personaggi principali del gioco e per farlo dovrai interagire con loro offrendogli panini che possono essere acquistati al negozio al prezzo di 50 DP l'uno. Ogni personaggio ha un gusto diverso ecco cosa piace a ogni personaggio:

    - Jaden Yuki, gli piacciono quasi tutti i panini
    -
    Syrus Truesdale, gli piacciono quasi tutti i panini
    - Chumley Huffington, gli piace il pesce e non gli piace la carne
    - Alexis Rhodes, gli piacciono i dolci e non gli piacciono i cibi piccanti e che hanno un forte odore
    - Chazz Princeton, gli piacciono i cibi raffinati (tipo panino al caviale)
    - Bastion Misawa, gli piace la verdura e non gli piace la frutta
    - Zane Truesdale, gli piacciono solo i panini senza niente dentro (quelli con l'immagine della carta) e odia tutti gli altri

    Quando avrai deciso con chi partecipare alla Parte 2 cerca di parlare con lui tutti i giorni scegliendo di cosa vuoi parlare tra ''DUELLI'', ''HOBBY'', ''ACCADEMIA'' e ''DICERIE'' (nn farlo mai ''DICERIE'' perche nn aumenterai i cuoricini che serviranno per far si che il personaggio ti inviti a diventare suo partner nella Parte 2). A ogni argomento che sceglierai il quale il tuo personaggio vorra parlare i cuoricini aumenteranno di un po ma avrai maggior successo se dopo la chiacchierata di offrirai un panino (se la chiacchierata nn andra bene nn offrire il panino al personaggio). Un trucchetto per aumentare piu in fretta i cuoricini e quello di parlare con il personaggio desiderato con il gatto Pharao insieme a te e lo puoi trovare a volte in fondo alle scale degli appartamenti dello Slifer Rosso (controlla sempre nn si sa mai) e se nn c'e e sicuro all'85% che si trovera alla ''Camerata Gialla'' (di solito e sempre la). una volta raggiunto il gatto dovrai interagire con lui tramite l'opzione parla (come faresti con i personaggi) e dovrai accarezzarlo sulla testa, gola o schiena e se indovinerai lui ti seguira fino alla fine della giornata e parlando con i personaggi quando il gatto e con te qualsiasi argomento vorrai parlare tra i quali
    ''DUELLI'', ''HOBBY'' e ''ACCADEMIA'' indovinerai sempre quello giusto tanto che il personaggio arrossira dalla felicita di volertene parlare. Ogni volta che il personaggio arrossisce dopo aver parlato con lui dagli un massimo di 3 panini per aumentare ancora piu velocemente i cuoricini e continua cosi fino a quando nn avrai ragiunto abbastanza cuoricini da diventare il suo partner (te lo chiedera lui se vorrai diventarlo nn puoi farlo tu pero nn puoi nemmeno rispondergli perche la risposta sara, in automatico, un si e quidi come terminerai la Parte 1 ti verra chiesto di salvare la partita e poi ti rispedira al menu principale dove il gioco ti dira come devi fare per accedere alla Parte 2).
    Ah grazie 1000 anche se ormai nn ci gioco da 1 anno. Ah nn te l ho detto pitbull 43 era il mio vecchio profilo.

  8. #7
    Matricola FdT Vincenzo Granato
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 3/12/2013
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ah ok nn lo sapevo :-)

  9. #8
    Matricola FdT Falena Perfetta
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 24/4/2013
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Bel gioco, quasi quasi ricomincio a giocarci

  10. #9
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 17/2/2015
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao mi potresti aiutare come faccio ad arrivare a 7 cuori e più o mene ci vuole da yugioh gx tag forze evolution per ps2

  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 17/2/2015
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao mi potresti aiutare come faccio ad arrivare a 7 cuori e più o mene ci vuole da yugioh gx tag forze evolution per ps2 per favore*

Discussioni simili

  1. Yu-Gi-OH! Tag Force 3
    Da Kevingoku nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 27/7/2010, 16:07
  2. Dragon Force
    Da Il Bona nel forum Musica
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 18/4/2010, 23:34
  3. PSP: Yu-gi-oh Tag Force 4
    Da duck wizard nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/11/2009, 0:14
  4. Una mano per Spell Force
    Da Martin86 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28/1/2008, 11:18
  5. Evolution Gt
    Da Miatamania nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 17/12/2007, 17:35

Tag per questa discussione