salve a tutti sperando che qursto topic non esista di gia vorrei chiedervi se vi piacciono o no i dragon force
salve a tutti sperando che qursto topic non esista di gia vorrei chiedervi se vi piacciono o no i dragon force
YouTube - Dragonforce - Through The Fire And Flames Live @ Graspop 06
sentite la chitarra che velocità
zizi me gustano...
il chitarrista è il + veloce al mondo herman lee!
nn m dispiacciono ergo approfondirò
PS: basta cercare Bona... usando la funzione cerca...
mi piacciono + da studio, xke dal vivo nn riescono a riprodurre le stesse cose, son velocità troppo elevate e sporcano molto! cmq mi piacciono alcune canzoni, la mia preferita è fury of the storm, però c'è troppo assolo XD
ps: il batterista bara! nn vale!!
il batterista bara? spiegami
senti la velocità ke ha cn la cassa? ecco qll è una velocità che pochi batteristi riescono a raggiungere, secondo me lui non è uno di quelli. in studio tiene il doppio costante, mentre dal vivo in alcuni casi tiene il cavalcato, che è più "facile" rispetto al doppio costante. e quando lo tiene costante si vede ke le gambe non hanno velocità elevate come sarebbe logico aspettarsi... ciò mi induce a pensare che usi le casse triggerate, con il doppio colpo automatico... cioè qst è sl una teoria di alcuni batteristi invidiosi di qll velocità tipo il sottoscritto, cmq sn andato OT e probabilmente nn so nemmeno se hai capito qll ke ho detto, posso darti anke + spiegazioni se vuoi via mp
SONO DEI MITI!! Credo il miglior gruppo metal del decennio...Valley of damned la mia preferita
addirittura miglior gruppo metal del decennio?