ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 30

Dragon Force

  1. #21
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xasthur Visualizza il messaggio
    Sì comunque nei live con la band sono sporchi. Li solista no però, eheh. Cioè, non è merito del computer se fa quelle acrobazie, è merito del computer se sono in armonia.
    Se per l'armonia hai bisogno di un computer sei solo un fallito!!!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Cagliari
    Iscrizione: 23/3/2010
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    amo questa canzone sopratutto in guitar hero XD

  4. #23
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    per me la velocità d'esecuzione non conta nulla..

    ergo, sempre per quello che mi riguarda, sti dragonforce sono un gruppo come un altro, non li trovo per nulla intrippanti o entusiasmanti.. sarà poi che lo speed proprio non è il mio genere, sarà che lo speed commerciale è ancora più lontano dai miei gusti, sarà che quel cantante proprio non lo sopporto, ma non me garbano..

    diciamo che un qualsiasi assolo iper complesso e iper velocissimo di questo Herman lee (bravissimo, tecnicamente, non lo metto in dubbio) non lo scambierei per nulla al mondo con la sana arroganza di un riff "facile" ma assassino degli Amon Amarth (giusto per dire un gruppo che adoro) ^^

    tanto poi sotto al palco un assolo iper veloce (che a me poi ricorda tanto i suoni dei videogiochi anni 80/90) tipo quelli lascia il tempo che trova..

    almeno secondo la mia opinione!

  5. #24
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Se per l'armonia hai bisogno di un computer sei solo un fallito!!!
    Nah, è una band fallita, casomai...

  6. #25
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    mah..prima o poi la gente smetterà di dire che herman è un bravo chitarrista e inizierà ad ascoltare quelli bravi davvero...

    sicuramente è veloce...anche BATIO è veloce! e fa cagare lo stesso...

    la velocità è inutile senza tante altre cose...
    la velocità la imparano tutti prima o poi..il groove? chi cel'ha? in pochi...

  7. #26
    FdT-dipendente
    Uomo 27 anni da Milano
    Iscrizione: 18/2/2010
    Messaggi: 1,092
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    nn li apprezzo un gran ke...solo il kitarrista..lui si ke e un grande

  8. #27
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    per me la velocità d'esecuzione non conta nulla..

    ergo, sempre per quello che mi riguarda, sti dragonforce sono un gruppo come un altro, non li trovo per nulla intrippanti o entusiasmanti.. sarà poi che lo speed proprio non è il mio genere, sarà che lo speed commerciale è ancora più lontano dai miei gusti, sarà che quel cantante proprio non lo sopporto, ma non me garbano..

    diciamo che un qualsiasi assolo iper complesso e iper velocissimo di questo Herman lee (bravissimo, tecnicamente, non lo metto in dubbio) non lo scambierei per nulla al mondo con la sana arroganza di un riff "facile" ma assassino degli Amon Amarth (giusto per dire un gruppo che adoro) ^^

    tanto poi sotto al palco un assolo iper veloce (che a me poi ricorda tanto i suoni dei videogiochi anni 80/90) tipo quelli lascia il tempo che trova..

    almeno secondo la mia opinione!
    Non conosco gli Amon Amarth se non di nome, ma il concetto mi trova completamente d'accordo

  9. #28
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Profanano il power metal, non li sopporto. Solo uno che ama avange sevenfold e blink 182 potrebbe trovarli buoni.

  10. #29
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non conosco gli Amon Amarth se non di nome, ma il concetto mi trova completamente d'accordo
    praticamente sono 5 ragazzoni svedesi che vanno in giro a bere birra, bruciare villaggi, rapire belle fanciulle e navigare su navi vichinghe beh non proprio ma ci siamo quasi

    un melodic death a sfondo vichingo (per quanto riguarda i temi delle canzoni) che personalmente adoro nella sua tamarraggine non ci sono grandi virtuosismi (anche se non è musica grezza), non c'è chissà quale tecnicità insita.. ma caxxo canzoni come "death in fire" o "gods of war arise" o "pursuit of the viking" o ancora "victorious march" è roba che farebbe andare di pogo selvaggio anche il più compassato parroco di campagna

    è roba che (almeno a me fa sto effetto) ti dà dentro una carica tamarra spettacolare ^__^

  11. #30
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    praticamente sono 5 ragazzoni svedesi che vanno in giro a bere birra, bruciare villaggi, rapire belle fanciulle e navigare su navi vichinghe beh non proprio ma ci siamo quasi

    un melodic death a sfondo vichingo (per quanto riguarda i temi delle canzoni) che personalmente adoro nella sua tamarraggine non ci sono grandi virtuosismi (anche se non è musica grezza), non c'è chissà quale tecnicità insita.. ma caxxo canzoni come "death in fire" o "gods of war arise" o "pursuit of the viking" o ancora "victorious march" è roba che farebbe andare di pogo selvaggio anche il più compassato parroco di campagna

    è roba che (almeno a me fa sto effetto) ti dà dentro una carica tamarra spettacolare ^__^
    Ok, per quelli che sono i miei gusti non promette bene Ma ti ringrazio comunque della delucidazione

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. commandos strike force
    Da leonard nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 5/6/2007, 22:01
  2. Sun Eats Hours - Force
    Da Litha nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/3/2007, 13:46
  3. Sun Eats Hours - Living Force
    Da Litha nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/2/2007, 20:55