Salve a tutti mi porgo il mio quesito io volevo comprare una console ed avevo in mente la xbox 360 che ne pensate? faccio male? e una buona console o c'e di megli? tipo ps4 qual'e la migliore?
Salve a tutti mi porgo il mio quesito io volevo comprare una console ed avevo in mente la xbox 360 che ne pensate? faccio male? e una buona console o c'e di megli? tipo ps4 qual'e la migliore?
ma io ti direi .... la sega master system
Al momento nessuna. Aspetta l'estate 2015
Scusa ma come fai a scegliere tra PS4 ed XBOX360(bug)? Al limite puoi scegliere tra PS4 ed XBONE (l'osso X)! XD
Comunque io non ne ho presa nessuna per il momento, ma penso che sceglierò PS4 (inutile girarci intorno, il play station è sempre la console migliore) quando ci sarà qualche gioco. Il wiiu comunque se ti venisse in mente non considerarlo per nulla, fa cacare.
Ma dai, sono anche sempre gli stessi giochi che rifanno, Mario land è sempre lo stesso gioco dal 1985, anche le musiche sono le stesse, hanno rifatto Zelda Wind Waker che era del Game cube ed il resto dei giochi che ci sono sul wiiu sono penosi. Ma su!
Per non parlare poi della console in sè. È inferiore alla concorrenza e Nintendo per cercare di farla apparire differente dalle altre e più originale (come fece col WII) ha messo il tablet, che è una cacata colossale. Ebbero successo col WII perché in effetti nonostante fosse inferiore alle nuove console era qualcosa di originale, ma non puoi prendere un tablet che ce l'hanno tutti, abbinarlo ad un XBOX360 e dire che è una nuova console, si poteva già fare anche col PS3 ed un PSP di giocare la console domestica su un qualcosa di portatile. Io non lo prendo, a meno che non sia l'unica console su cui dovesse uscire un gioco super mega fantastico.
io ho la ps4.. per carità felicissimo quando parte è ottima, sono bellissimi i giochi, però ho un problema con l'HDMI che non so se è dovuto alla tv samsung smart tv che ho.. in pratica quando la tv è accesa da un pò se accendo la ps4 mi da problemi di segnale..
e devo staccare tutti i cavi e riavviare per poter giocare.
diciamo che come al solito anche le console hanno i loro problemi.. certo con la x360 non c'è paragone.. forse con la xone