Ma però secondo me in caso si tratti di un difetto della console credo che il difetto stia solo nella tua di console, perché è la prima volta che lo sento dire... Poi nella vita ci sta tutto, però...
vivranno anche solo su quelle due saghe ma chi è appassionato di zelda o mario bros (oltre che di altri giochi) se ne frega
come non importa se la console è inferiore tecnicamente, ha meno funzioni, o ha una gamma complessiva di giochi peggiore, la compra lo stesso pur di avere tali giochi, anche se una versione aggiornata e modernizzata rispetto a quelle precedenti
Da quanto mi hanno detto il brutto dell'Xbox One è che ogni gioco va installato sulla console (o memorie esterne), e tipo GTA (mi pare) occupa più di 30 GB... che vabè, si risolve facilmente comprandosi un hard disk esterno, però boh.
Poi un'altra boiata assurda secondo me è Xbox Live, che se hai voglia di giocare su internet non ti basta avere la connessione, ma ti devi pure pagare l'abbonamento (ma mi pare che sia così anche su PS4).
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.