ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9
Like Tree1Mi piace
  • 1 Intervento di soleenuvole

acquistare giochi per computer

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 6/8/2013
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito acquistare giochi per computer

    Ciao a tutti! Volevo regalare qche gioco per computer al mio nipote. Ha 10 anni ed è un grande fan di Super Mario e Sonic?! non mi ricordo bene il nome... Avete dei consigli cosa li potrebbe piacere, cosa regalarli? Pero ho un problema non ho la carta di credito e quindi non saprei come fare per acquistare i giochi online? Si può´fare con un altro metodo di pagamento?
    grazie mille


  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sasasi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Volevo regalare qche gioco per computer al mio nipote. Ha 10 anni ed è un grande fan di Super Mario e Sonic?! non mi ricordo bene il nome... Avete dei consigli cosa li potrebbe piacere, cosa regalarli? Pero ho un problema non ho la carta di credito e quindi non saprei come fare per acquistare i giochi online? Si può´fare con un altro metodo di pagamento?
    grazie mille
    Sega Mega Drive Classic Collection - Wikipedia, the free encyclopedia


  4. #3
    Matricola FdT soleenuvole
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 26/9/2012
    Messaggi: 55
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Sasasi non ho capito se cerchi proposte di giochi o console da regalare oppure siti dove acquistare videogiochi online?!

    Wolverine ti ha linkato la Sega Mega Drive, di cui Sonic è il protagonista, invece Super Mario è un personaggio dei giochi Nintendo.

    Ci sono vari siti dove si possono videogiochi online, uno di questi è Amazon.

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 6/8/2013
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da soleenuvole Visualizza il messaggio
    Sasasi non ho capito se cerchi proposte di giochi o console da regalare oppure siti dove acquistare videogiochi online?!

    Wolverine ti ha linkato la Sega Mega Drive, di cui Sonic è il protagonista, invece Super Mario è un personaggio dei giochi Nintendo.

    Ci sono vari siti dove si possono videogiochi online, uno di questi è Amazon.
    @ Wolverine: grazie mille! Sei il mio personaggio preferito dei Xmen
    @ solenuvole: Scusa hai ragione mi sono spiegata male! Allora volevo comprarli un videogioco online. Infatti oggi proprio guardavo su amazon. Allora 1:Volevo sapere quale gioco mi potete suggerire e 2: come lo posso acquistare non avendo la carta di credito. Ho sentito parlare di una paysafecard?! ma non so cosa sia ne come si usa. Qcuno di voi lo conosce?

  6. #5
    Matricola FdT soleenuvole
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 26/9/2012
    Messaggi: 55
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Ti devo confessare che di Sega conosco quasi soltanto Sonic perché non ho mai avuto la Sega... ho solo giocato con Nintendo. Però ho provato dare un'occhiata su amazon.it ed ho trovato questo.

    paysafecard è una carta usa e getta che si può utilizzare anche su Amazon (oltre che su tanti giochi online e per scommettere), ma per poterla utilizzare su Amazon devi acquistare prima dei buoni.
    A Sasasi piace questo intervento

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 6/8/2013
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie Solenuvole! Mi sono informata sulla paysafecard ed ho anche cominciato ad usarla!
    Ho comprato la sega mega drive a mio nipote! Sono diventata la miglior zia al mondo :-)
    mi piace un sacco quel sistema per comprare online. Mi sembra molto affidabile, si dice che è il metodo piu sicuro per comprare online! Lo consiglierei a tutti quelli che acquistano online oppure giocano online. Il mio ragazzo la usa per scommettere ed infatti per lui era ottimo percue l´´ha acquistato qche tempo fa e cè una promozione che ti regala 5 EUR per le scomesse. paysafecard promotion tool
    Visto che ora è il tempo della champions è ottimo ;-) Volevo chiedere se qcuno ha gia scommesso su paddypower non lo conosco e non so s´è affidabile. ?! buona domenica!

  8. #7
    Matricola FdT soleenuvole
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 26/9/2012
    Messaggi: 55
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Bene sono contenta che tu sia riuscita ad acquistare il Sega Mega Drive a tuo nipote!

    Quanto a Paddy Power ci scommetto ogni tanto, secondo me è uno dei migliori operatori. Anche grazie ai suoi Power Bonus!

    Ma è meglio non parlare troppo di scommesse in questo forum, non sono molto amate qui dentro...

  9. #8
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Paddy Power è probabilmente il miglior bookmaker AAMS, il migliore in assoluto è PlanetWin365 che però non è AAMS, ma pur sempre legale con licenza europea.

  10. #9
    Matricola FdT soleenuvole
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 26/9/2012
    Messaggi: 55
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Ti confesso che sento per la prima volta nominare questo operatore... e pensavo di conoscere abbastanza bene il mercato delle scommesse sportive. Ma se non è AAMS, ma se ha la licenza europea, si rischiano problemi se si scommette su questo sito?

    Che poi noto spesso pareri diversi sui bookmakers... ad alcuni per esempio Paddy Power non piace. Tu secondo quali criteri li valuti?

Discussioni simili

  1. Xbox: Mi consigliate 2 giochi per Xbox 360?
    Da Mr.Goodkat nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 14/11/2009, 18:51
  2. cerco consigli per giochi per pc
    Da Killuminato nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 11/7/2008, 11:06
  3. Giochi per cellulare...
    Da XMARCOX nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29/1/2008, 12:10
  4. giochi per invocare gli spiriti
    Da twix ™ nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 23/8/2006, 17:30
  5. giochi per sterssati (2)
    Da Usher nel forum Off Topic
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 7/3/2006, 19:45