Spulciando i vari topic non ne ho trovato nessuno simile (tranne uno che però parlava di giochi storici)... quindi... qual è il vostro gioco preferito?
Spulciando i vari topic non ne ho trovato nessuno simile (tranne uno che però parlava di giochi storici)... quindi... qual è il vostro gioco preferito?
attuale: age of empires 3, rome total war
storici: la serie age of empires, e la serie total war
Mhhhhh... strategico... io sono più per i gdr, quindi direi Final Fantasy, ma anche i giochi di azione o sparatutto non mi dispiacciono...Originariamente inviata da adfk
si, ma rigorosamente storici! anche gli sparatutto non sono male ma anche quelli devono essere storici (es: call of duty, brother in armies etc), il fantasy, horror e futuristico non mi piace per niente.Originariamente inviata da Pyros90
I miei preferiti:
Dino Crisis
Resident Evil
Project zero
Alone in the Dark
Theme park world
The sims
Metal gear solid
Comanda and conquer:Red Alert
Jurassick Park:Genesis
Smackdown vs Raw 2006
Tekken 3
La cosa
The lost world:jurassick park
King Kong
Attuali: NFS Most Wanted, Call od duty 2, PES5, Smackdown vs Raw 2006,
Storici: la serie di Need For Speed (ahhhhh che bei tempi.... NFS3 ), COD, tutti i pes, la serie di Fifa quando non c'era ancora pes, Sparattutto di ogni genere, la serie resident evil, death rally
mmmmmm
quasi tutto
Sono all'antica, mi piacciono molto i giochi da sala giochi degli anni 80-90, in particolar modo Double Dragon, Vendetta, i vari Street Fighter e i King of Fighters
poi ci sono Tekken 3, Age of Empires 2, Shadow Man e Golden Sun 1 e 2
Mi piacciono soprattutto i giochi di ruolo e i giochi di sport e giochi d'azione.
guild wars
battlefield2
final fantasy(tutta la saga)
e poi tutte cose kosì
In genere tutti quelli di sport: da fifa'06 a nba live o addirittura ski racing 2006 ma quelli di macchine nn mi dispiacciono