ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 86
Like Tree7Mi piace

Mass Effect 3

  1. #41
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    Bo l'ho scoperto quand'ero piccolo con Half-life.. mi succede solo con gli fps per via del cambio veloce di visuale.. praticamente comincio a sudare freddo ed avere la nausea.
    In effetti sì, avevo sentito di gente che provava certi disturbi giocando Half life 2...mi dispiace, ti perdi un capolavoro.


  2. # ADS
     

  3. #42
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    In effetti sì, avevo sentito di gente che provava certi disturbi giocando Half life 2...mi dispiace, ti perdi un capolavoro.
    Ad un amico fino a qualche anno fa succedeva la stessa cosa...e a mia madre pure, quand'è capitato che entrasse in camera mia e mi vedesse giocare ad un FPS o simili.

    Il problema è che non è in prima persona, e ci siamo, ma hai comunque il mondo di gioco che "si sposta" quando fai ruotare il tuo personaggio, credo sia quello l'effetto che disturba parecchia gente

    Poi, @[MariuS], nel caso correggimi se ho sbagliato

  4. #43
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 13/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Prima ho detto fps perchè con quelli l'effetto è molto più forte.. cmq sì si sente soprattutto quando fai ruotare o comunque muovere il personaggio.

    Da quanto ne so succede perchè il cervello lo interpreta come un movimento che sto facendo io e l'orecchio invece non rileva nessun movimento (l'orecchio regola il senso dell'equilibrio e percepisce quindi il più piccolo movimento).

    Cmq è davvero fastidioso.. se supero la mezz'ora mi comincia anche a mancare l'aria e sto di merda tutto il giorno ..quindi mi conviene giocare solo a giochi tipo fifa e forza motorsport

  5. #44
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    Prima ho detto fps perchè con quelli l'effetto è molto più forte.. cmq sì si sente soprattutto quando fai ruotare o comunque muovere il personaggio.

    Da quanto ne so succede perchè il cervello lo interpreta come un movimento che sto facendo io e l'orecchio invece non rileva nessun movimento (l'orecchio regola il senso dell'equilibrio e percepisce quindi il più piccolo movimento).

    Cmq è davvero fastidioso.. se supero la mezz'ora mi comincia anche a mancare l'aria e sto di merda tutto il giorno ..quindi mi conviene giocare solo a giochi tipo fifa e forza motorsport
    O i vecchi Resident Evil

  6. #45

  7. #46
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Rosicooooo

  8. #47
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Avevano ragione a dire che il DLC "Arrival" sarebbe stato importante! Ho fatto bene a procurarmelo e a giocarlo, allora (peraltro ne sono anche rimasto parecchio soddisfatto, bello )

    Mi fa MOLTO piacere anche l'aumento di possibilità di personalizzazione del personaggio, per me è un fattore chiave di ogni tipo di gioco di ruolo, a prescindere da trama e ambientazione.


    ("Riconfermati nella squadra Liara...ecc...e James Sanders"...ma James Sanders chi accidenti è? )

  9. #48
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Nei libri di Mass Effect il personaggio principale è uno scienziato di nome Kahlee Sanders, sicuramente sarà un nuovo personaggio parente di questo qui....
    Se non googlavo neanche sapevo esistessero i libri di ME

  10. #49
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Nei libri di Mass Effect il personaggio principale è uno scienziato di nome Kahlee Sanders, sicuramente sarà un nuovo personaggio parente di questo qui....
    Se non googlavo neanche sapevo esistessero i libri di ME
    Infatti, manco io

    Sapevo di quelli di Guerre Stellari...di quelli di Sapkowski da cui sono stati tratti i due giochi The Witcher...di quelli di Warcraft...ma dei libri di Mass Effect non sapevo una mazza!

  11. #50
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Infatti, manco io

    Sapevo di quelli di Guerre Stellari...di quelli di Sapkowski da cui sono stati tratti i due giochi The Witcher...di quelli di Warcraft...ma dei libri di Mass Effect non sapevo una mazza!
    Urca raga'...Ci sono veramente un fottio di libri editi da Multiplayer.it
    Halo
    Gears of War
    Assassin's Creed
    Crysis
    Resident Evil (una volta mondadori, ora passato a multiplayer)
    Guild Wars
    Uncharted...
    Libri - Multiplayer.it - Vendita Libri e Fumetti - Multiplayer Shopping

    avoglia raga'

Discussioni simili

  1. PC: Quale classe preferisci di Mass Effect 2???
    Da Antonio47 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 9/11/2010, 21:53
  2. Mass effect
    Da _NEMESIS_ nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 18/2/2010, 16:54
  3. PC: Mass Effect 2
    Da Wolverine nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 3/2/2010, 12:15
  4. The butterfly effect
    Da mark-o nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 18/1/2007, 13:13