Ad un amico fino a qualche anno fa succedeva la stessa cosa...e a mia madre pure, quand'è capitato che entrasse in camera mia e mi vedesse giocare ad un FPS o simili.
Il problema è che non è in prima persona, e ci siamo, ma hai comunque il mondo di gioco che "si sposta" quando fai ruotare il tuo personaggio, credo sia quello l'effetto che disturba parecchia gente
Poi, @[MariuS], nel caso correggimi se ho sbagliato
Prima ho detto fps perchè con quelli l'effetto è molto più forte.. cmq sì si sente soprattutto quando fai ruotare o comunque muovere il personaggio.
Da quanto ne so succede perchè il cervello lo interpreta come un movimento che sto facendo io e l'orecchio invece non rileva nessun movimento (l'orecchio regola il senso dell'equilibrio e percepisce quindi il più piccolo movimento).
Cmq è davvero fastidioso.. se supero la mezz'ora mi comincia anche a mancare l'aria e sto di merda tutto il giorno ..quindi mi conviene giocare solo a giochi tipo fifa e forza motorsport
Rosicooooo
Avevano ragione a dire che il DLC "Arrival" sarebbe stato importante! Ho fatto bene a procurarmelo e a giocarlo, allora (peraltro ne sono anche rimasto parecchio soddisfatto, bello )
Mi fa MOLTO piacere anche l'aumento di possibilità di personalizzazione del personaggio, per me è un fattore chiave di ogni tipo di gioco di ruolo, a prescindere da trama e ambientazione.
("Riconfermati nella squadra Liara...ecc...e James Sanders"...ma James Sanders chi accidenti è? )
Nei libri di Mass Effect il personaggio principale è uno scienziato di nome Kahlee Sanders, sicuramente sarà un nuovo personaggio parente di questo qui....
Se non googlavo neanche sapevo esistessero i libri di ME
Urca raga'...Ci sono veramente un fottio di libri editi da Multiplayer.it
Halo
Gears of War
Assassin's Creed
Crysis
Resident Evil (una volta mondadori, ora passato a multiplayer)
Guild Wars
Uncharted...
Libri - Multiplayer.it - Vendita Libri e Fumetti - Multiplayer Shopping
avoglia raga'