ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 86
Like Tree7Mi piace

Mass Effect 3

  1. #11
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Che poi ragazzi, pure voi non è che state bene eh XD
    Ho aperto il topic di uncharted 3 mettendoci un fottio di video e gameplay e hanno postato due ragazze XD
    Oppure L.A. Noir che sembra una fottuta sborata di cavallo del nonno Nanni.
    O Batman Arkham City u.u


  2. # ADS
     

  3. #12
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    E ma la sezione è un pò morta, dobbiamo essere realisti.
    Alla fine a postare siamo massimo una decina di utenti, e a meno che non ci ritroviamo a litig...ehm, a discutere i 3d rimangono di una, massimo due pagine.

  4. #13
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Se il mio pc poteva reggerlo l'avrei già fatto un fottio di tempo fa, ma per un càzzo di numero della scheda grafica non posso. L'unica cosa è giocarlo per ps3...però sono 60/70 euro...e càzzo mi rode il culo iniziare il 2 su ps3 sapendo che ho il salvataggio del primo nel pc...
    Guarda che Mass Effect 2 per certi aspetti è più leggero del primo è programmato BENISSIMO da quel punto di vista.

    Io lo reggevo (ok, a dettaglio medio-basso tendente al basso...ma comunque lo reggevo bene) con il mio vecchio computer con un processore mono-core a 3.15 GHz, una Radeon 3850 AGP e 4 GByte di memoria vecchio tipo a 400 MHz

    Non penso tu sia messo tanto peggio di com'ero io

  5. #14
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Sì, confermo, ME2 è ottimizzato meglio di ME1.

  6. #15
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Guarda che Mass Effect 2 per certi aspetti è più leggero del primo è programmato BENISSIMO da quel punto di vista.

    Io lo reggevo (ok, a dettaglio medio-basso tendente al basso...ma comunque lo reggevo bene) con il mio vecchio computer con un processore mono-core a 3.15 GHz, una Radeon 3850 AGP e 4 GByte di memoria vecchio tipo a 400 MHz

    Non penso tu sia messo tanto peggio di com'ero io
    Guarda...Io ho una GeForce 7300, che andava bene con titoli come Mass Effect 1 e Jade Empire (che consiglio)...se mi dici che va bene per il 2 ci vado anche domani a prenderlo

  7. #16
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Concordo, spesso ho condiviso questa tua stessa frustrazione Mi è capitato di aprire topic sui vari Call of Juarez, su Fear e mi sa pure su Neverwinter Nights e su altri che ora non ricordo...e hanno fatto tutti una misera fine.
    Poi ti vedi i topic sul Nintendo DS e su Yu-Gi-Oh che sbancano
    Cioè, dimmi tu se è possibile una roba del genere

    Comunque tornando serio, Mass Effect 3 promette veramente ma VERAMENTE bene, sperando poi ovviamente che mantenga, al contrario di Dragon Age 2 che mi ha preso, sì, però gli manca quel non so che che mi fa comunque preferire il primo.
    L'ambientazione di Mass Effect mi è sempre piaciuta un sacco quindi forse questo pericolo è minore, ma non si sa mai...io comunque attendo con ansia e me lo procurerò quanto prima, quando esce
    Ma anche per i film, topic come twilight e le varie mèrdate italiane hanno più commenti di certi filmoni premiati anche con oscar magari....The Fighter non se l'è cagato nessuno non so perchè, anche The Road ne ha veramente pochi..
    Comunque non c'è solo il video, nel link sono scritte delle anticipazioni su delle cose, esplorazione, uscita, longevità ecc

  8. #17
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Guarda...Io ho una GeForce 7300, che andava bene con titoli come Mass Effect 1 e Jade Empire (che consiglio)...se mi dici che va bene per il 2 ci vado anche domani a prenderlo
    C'è una demo, Jo, l'hai provata?

  9. #18
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Guarda...Io ho una GeForce 7300, che andava bene con titoli come Mass Effect 1 e Jade Empire (che consiglio)...se mi dici che va bene per il 2 ci vado anche domani a prenderlo
    Se ti andava bene con Mass Effect 1 ti andrà bene anche con il 2, garantito, sempre che non ti aspetti di settarlo con dettaglio alto o medio-alto ovviamente
    Se ti accontenti del minimo, ti andrà piuttosto bene, te lo assicuro
    Per il resto, puoi sempre provare un demo, ha ragione il Pagnotta

  10. #19
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    La demo l'ho provata per ps3

  11. #20
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Jo, questi sono i requisiti minimi del 2....a meno che non hai un pc vecchio, ti dovrebbe andare almeno in grafica bassa, non sai cosa ti perdi (o si?)


    • OS = Windows XP SP3 / Windows Vista SP1 / Windows 7
    • Processor = 1.8GHz Intel Core 2 Duo or equivalent AMD CPU
    • Memory = 1 GB RAM for Windows XP / 2 GB RAM for Windows Vista and Windows 7
    • Hard Drive = 15 GB
    • DVD ROM = 1x Speed
    • Sound Card = DirectX 9.0c compatible
    • Direct X = DirectX 9.0c August 2008 (included)
    • Input = Keyboard / Mouse
    • Video Card = 256 MB (with Pixel Shader 3.0 support). Supported Chipsets: NVIDIA GeForce 6800 or greater; ATI Radeon X1600 Pro or greater. Please note that NVIDIA GeForce 7300, 8100, 8200, 8300, 8400, and 9300; ATI Radeon HD3200, and HD4350 are below minimum system requirements. Updates to your video and sound card drivers may be required. Intel and S3 video cards are not officially supported in Mass Effect 2.


    Comunque, influiranno le scelte fatte nel 2 come nell'1, io nella mia partita:
    - storia: nella scelta finale ho distrutto la base dei collettori sfanculando l'uomo misterioso e mi è morta Jack
    - relazioni: Miranda (chi invece ha scelto Tali, la potrebbe vedere senza tuta nel 3 forse)


    La scannerizzazione dei pianeti nel 2 era di una pallosità assurda (uno dei pochi difetti, se proprio se ne vogliono trovare) quindi spero si inventino qualcosa di migliore, anche la Cittadella l'ho preferita nell'1.....comunque mi aspetto un altro capolavoro.
    Ultima modifica di Wolverine; 29/3/2011 alle 22:08

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. PC: Quale classe preferisci di Mass Effect 2???
    Da Antonio47 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 9/11/2010, 20:53
  2. Mass effect
    Da _NEMESIS_ nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 18/2/2010, 15:54
  3. PC: Mass Effect 2
    Da Wolverine nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 3/2/2010, 11:15
  4. The butterfly effect
    Da mark-o nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 18/1/2007, 12:13