Everyeye.it : Pubblicità (è la recensione di Mass Effect 2, non fatevi ingannare dal nome del link, non è spam)
Non so e non mi interessa se è uscito in contemporanea, prima o dopo anche per consolle, io da pc-ista mi concentro sulla versione pc
Da pochi giorni è uscito l'attesissimo seguito di quel capolavoro Bioware che è stato Mass Effect....Mass Effect 2 è il secondo della trilogia che era in progetto.
Me lo sono procurato immediatamente....e finora ne sono entusiasta, mi sta piacendo tanto, e soprattutto ha un motore grafico finalmente EFFICIENTISSIMO, in grado di dare buoni risultati e ottima fluidità anche a computer non di ultima generazione. Basti pensare che a me, a parità di computer e più o meno a parità di opzioni grafiche, mi va MEGLIO DEL PRIMO Hanno fatto davvero passi da gigante sotto questo aspetto.
Ed anche come storia e modo di procedere mi sta piacendo un sacco, hanno fatto cambiamenti anche nel metodo di avanzamento di livello ed in quello di recupero armi e munizioni, aumentando il tipo di armi e passando dal sistema "spara finchè non si surriscalda, poi aspetta che si raffreddi e riprendi a sparare" al sistema "attenzione che le munizioni non sono infinite" il che è in controtendenza rispetto a quello che è il sistema oggi più in voga in molti giochi.
Detto ciò....a voi la parola, signori