Sono ufficialmente in grado di poter dire che questo gioco è assolutamente STUPENDO, sotto ogni punto di vista.
Unica pecca, il finale...idea alla base ottima ma realizzazione forse un po' frettolosa. Non condivido i toni estremamente acidi con cui molti videogiocatori l'hanno giudicato, in buona parte non mi è affatto dispiaciuto, però sono dell'opinione che avrebbero dovuto lavorarci un poco di più sopra.
Ciò non toglie che il gioco in sè per sè sia veramente ma veramente stupendo...quella di Mass Effect si conferma una delle migliori saghe della storia dei videogiochi, pochi cazzi.
Saga assolutamente Epica. La migliore che abbia mai visto in vita mia (dopo Star Wars). Peccato che è stato rovinato da un finale di me**a.
@Noire
@DevilTyphoon, dimmi che intendevi ciò che penso io, cioè i due Knights of the Old Republic *_* qui dentro la conoscono in pochissimi, quella mini-saga
Io neanche il tempo di iniziarlo che l'ho finito, mi è piaciuto veramente veramente tanto.
La trama è splendida, è forse una delle mie saghe preferite in quanto trama e la grafica è un qualcosa di veramente ben riuscito.
L'unico problema è che era l'ultimo capitolo
È l'ultimo capitolo di QUESTA trilogia, però è vero, ci sono indizi e mezze parole che fanno pensare che con ampie probabilità ci saranno altri giochi ambientati in quello stesso universo (che offre in effetti MOLTO materiale, sia per seguiti sia per prequel).
Per il resto, @Noire...è indubbiamente una teoria suggestiva, stavo leggendo qualche pagina del forum in italiano in proposito, ed è intrigante...non colma tutte le lacune ma diciamo che è un poco meglio di quanto sembrasse
E poi chissà...http://www.gamefront.com/rumor-mass-...-due-in-april/