Ci vuole 1 Dvd DL per i backup
Ci vuole 1 Dvd DL per i backup
Non ne so niente, anche perchè io non ho l'XBOX, comunque pensavo che per i giochi utilizzasse i supporti HD DVD e non i semplici DVD, anche se a doppio strato...
In ogni caso PS3 è diverso...
Quindi presumo non si possa paragonare la modifica XBOX a quella PS, appunto perchè usano 2 supporti diversi...
Appunto Half.
Io li spendo volentieri dai 20 ai 60 euro per un gioco che mi piace...
Così gioco anche Online tranquillamente.
Per adesso sono in fermo.
Aspetto Resistence3 a settembre.
a me se levassero l'online dalla ps3 non so che ci farei più preferisco non rischiare..
ma comunque anche se si modificasse la ps3 l'unica rottura è quella di scaricare la iso, perchè a nessuno verrebbe in mente di masterizzarla su un BD xD
si mette su hd e ci giochi
ho lasciato stare,preferisci tenermela originale e in settimana la vado a prendere.
100 € riparazione lente...credete sia giusto il prezzo?
si.. purtroppo la lente è la parte più costosa di qualsiasi console con lente.. è normale abbia un prezzo elevato, considerando anche il servizio ci si può avvicinare ai 100
Giusto che siamo in tema PS vi chiedo un cosa...
Vi capita mai che ogni tanto, giocando online vi si inchiodi la console?? e dovete spegnerla e riaccenderla....
Non mi succede spesso ma quando lo fa mi incaxxo sopratutto quando gioco a black ops...
Da cosa potrebbe derivare il problema?? e forse la lente? o il BL perchè non lo fa con tutti i giochi solo con black ops e killzone 2....
uhmmm.. non so se magari è un problema dell'online di cod black ops, dato che non ce l'ho.. ma che si impalli online non mi è mai successo.. te lo fa anche con altri giochi?