ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 536 di 550 PrimaPrima ... 36436486526532533534535536537538539540546 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 5,351 a 5,360 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #5351
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leel Visualizza il messaggio
    Buongiorno....
    senza parole.
    secondo tec con nitemare....con un A-tec è arrivato Ultimate white Dragon.
    Premetto che non cercavo questa carta...ma metalzoa da sebek in s-pow...e ogni tanto mi distraevo con qualche tec lungo ...
    Sono rimasto un po' deluso a dir la verita'...L'entusiasmo era misto a ...dispiacere.."è stato troppo facile!!" boh...magari è stato un colpo di fortuna incredibile.
    Se penso che in quel momento (ieri) non avevo ancora trovato zoa, dark magician o skull knight e invece mi è arrivata la carta piu' forte del gioco rimango perplesso.
    Questa mod mi ha fatto passare ore con "zanki" o altre carte ridicole e poi ti regala perfectly ultimate greath moth al primo s-pow, al secondo tec con kepura gate guardian, dopo 200 tec con kaiba un white dragon e dopo 2 con nitemare Drago finale....
    Ora sono a poco piu' di 450 carte ...è vero è ancora lunga la strada...ma pensavo di dover sudare di piu' per queste carte.
    Come megamorph...mi sono messo in testa di fare almeno 100 tec con labyrint mage per averlo ...invece anche lui dopo pochissimo me lo ha dato.
    Boh...
    ho l'impressione che in generale vengano avvantaggiati i tec come velocita' di rilascio carte, mentre le carte in pow hanno tempi piu' lunghi.
    Alfio tu ci stai giocando alla mod15?
    Beh è proprio questo il bello, l'imprevedibilità. Certo, c'è anche da dire però che nella MOD15 in generale ci sono delle probabilità più alte rispetto a quelle delle altre versioni uscite prima. No, a dire il vero no perché sono molto impegnato con lo studio in questo periodo

    A ultimoxdrago piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #5352
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 9/5/2017
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Salve ragazzi, sono nuovo e da un paio di mesi ho ripreso a giocare a yu gi oh dopo diversi anni.
    In particolar modo grazie ai vostri consigli sono arrivato al gioco del labirinto, purtroppo ho un problema.
    Sconfiggo il guardiano del labirinto, sebek, neku e heishin 2° ...purtroppo arrivato a seto 3° perdo e non riesco ad andare avanti...ma il problema fondamentale è che seguendo i vari consigli su questo forum non affronto seto 2° perchè il gioco mi porta direttamente da sebek e neku e di conseguenza perdendo non posso salvare ,e dunque ogni volta devo riprendere dal guardiano del labirinto...
    conoscete qualche trucco per poter affrontare seto 2° per poi salvare ?
    Anche perchè nei duelli liberi non posso nemmeno affrontare i personaggi sopra citati.
    grazie mille a chi risponde

  4. #5353
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cris94 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono nuovo e da un paio di mesi ho ripreso a giocare a yu gi oh dopo diversi anni.
    In particolar modo grazie ai vostri consigli sono arrivato al gioco del labirinto, purtroppo ho un problema.
    Sconfiggo il guardiano del labirinto, sebek, neku e heishin 2° ...purtroppo arrivato a seto 3° perdo e non riesco ad andare avanti...ma il problema fondamentale è che seguendo i vari consigli su questo forum non affronto seto 2° perchè il gioco mi porta direttamente da sebek e neku e di conseguenza perdendo non posso salvare ,e dunque ogni volta devo riprendere dal guardiano del labirinto...
    conoscete qualche trucco per poter affrontare seto 2° per poi salvare ?
    Anche perchè nei duelli liberi non posso nemmeno affrontare i personaggi sopra citati.
    grazie mille a chi risponde
    Ciao, bentornato

    Beh per sfidare Seto2 devi fare come "se vuoi andare a salvare Teana" dopo aver battuto solo 2 gran maghi. Se ne hai già battuti di più non puoi e andrai sempre poi con Sebek e Neku. Tranquillo che una volta chiuso il gioco potrai sfidarlo, poi ti spiegherò come
    A ultimoxdrago piace questo intervento

  5. #5354
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 9/5/2017
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ciao alfio, purtroppo ho già sconfitto tutti i magi (patro, foresta, ecc) e di conseguenza sono andato dal guardiano del labirinto...non conoscevo questo trucchetto per poter sbloccare seto 2°...hai consigli di come posso andare avanti? o almeno poter salvare senza tornare sempre dal guardiano del labirinto?

  6. #5355
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cris94 Visualizza il messaggio
    ciao alfio, purtroppo ho già sconfitto tutti i magi (patro, foresta, ecc) e di conseguenza sono andato dal guardiano del labirinto...non conoscevo questo trucchetto per poter sbloccare seto 2°...hai consigli di come posso andare avanti? o almeno poter salvare senza tornare sempre dal guardiano del labirinto?
    Giochi da emulatore o da console? Se sei da console non puoi fare nulla se non migliorare il tuo deck andando a fare duelli in duello libero

  7. #5356
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 9/5/2017
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    no su emulatore, e se per te non è un problema ti chiederei ,gentilmente, di potermi spiegare anche come poter migliorare il deck con l'operazione delle 3 memory card sempre se da emulatore possa farlo.

  8. #5357
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    In epsxe vai nella cartella memcards e troverai due file: uno che termina con 00 ed uno con 01. Ricordati che nel file 00 c'è il tuo salvataggio, e in 01 c'è una memory card vuota. Questi file corrispondono alle memory card.

    Per semplicità ti dico di copiare il file 01 (la memory card 2 cioé dove non è presente il tuo salvataggio). Lo copi e lo metti da un'altra parte a tua scelta.

    Ora: la memory card 1 (dove c'è il salvataggio) la chiamerò per semplicità A, quella numero 2 che si trova nella cartella memcards sarà chiamata B mentre quella che hai copiato e messo altrove la chiamerò C.


    Entri nelle bios della ps1 (cioé dove vai per la gestione dei salvataggi in una normale psx), per farlo basta che quando avvii al posto di mettere "select iso" selezioni Bios. Fatto ciò copi il tuo normale salvataggio di Forbidden Memories presente sulla memory card1 sulla 2.


    Prendi A nella cartella delle memory card selezioni taglia e la incolli altrove (per ora). Al suo posto ci metti C che però rinominerai in maniera identica ad A (cioé con lo 00 finale per intenderci).


    Su C che ora è diventata la memory card 1 crei un nuovo salvataggio di Yugi Oh Forbidden Memories, cominci una nuova partita con un diverso codice duellante (è molto importante). Fai e salvi prima possibile.


    Ora metti il menù principale di gioco e scegli Scambia. Ora ti si apre la schermata di scambio. Dalla parte a destra (quella della memory card 2) passi tutte le carte che vuoi triplicare al salvataggio della memory card 1 (che ora è C)


    Una volta fatto salva.


    Ora entra nella cartella di memory card, togli B dalla cartella ed al suo posto ci metti A (in questo caso dovrai rinominarla con lo 01 finale).


    Avvia il gioco e metti Scambia ora passa le carte dalla memory card 1 cioè C (lato sinistro dello schermo) alla memory card 2 (A, la tua normale partita). Ora salva e nel tuo salvataggio avrai un doppione per ognuna delle carte che hai scelto. Ripeti il processo un'altra volta per averne 3.


    Prima di concludere ricordati ora di prendere A e rinominarla come prima (con lo 00). Il file C lo rinomini con lo 01 finale (in modo che così all'accensione il gioco carichi la tua partita e non quella creata da poco).

  9. #5358
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 9/5/2017
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Grazie mille alfio gentilissimo, mi è stata utile questa spiegazione
    ultima domanda poi non ti rompo più
    Non posso far nulla quindi per sbloccare seto 2 per poi salvare ? o devo per forza duellare ancora nel duello libero fino ad ottenere carte utili?
    grazie ancora

  10. #5359
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Per sbloccare seto 2 ripeti la campagna dopo averla finita la prima volta (finita la prima volta potrai ricominciarla dall'inizio), questa volta batti 2 gran maghi poi vai da quello del labirinto.
    Se usi espxe usa i save state per salvare in un qualsiasi momento (anche durante un duello), se perdi torni a dove hai salvato e riprovi. Sono 7 boss di fila (Labirinto, sebek, neku, heishin2, seto3, darknite, nightmare) senza poter salvare, quindi utilizza i save state a ogni duello vinto.
    Anche se io ti consiglio di potenziare un po il tuo deck invece di riprovare decine di volte.

  11. #5360
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 9/5/2017
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ah ok perfetto, grazie mille del consiglio ultimoxdrago
    A alfio61 piace questo intervento

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 1:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 22:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 16:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 21:30