Scusate raga sto seguendo questo forum da qualche giorno
vorrei kiedervi dopo ke ho battuto il mago del labirinto , superato il labirinto arriva seto 2° e mi distrugge .
cmè posso batterlo?
io ho un mazzo misto le mie carte più forti sn Mago Oscuro , Gaia il Feroce la mia fusion + forte è Drago Tuono Bicefalo nn so cm batterlo mi potete aiutare?
Grazie
so bn ke le mie carte + forti fanno abbastanza cagà
le ho vinte dal mago dei prati
adesso provo il duel. libero con jono 2° così mi dà Drago Oscuro Occhi Rossi e dato ke ho drago meteora 1800/2000 gli faccio il c**o facendo la noto fusione drago nero meteora 3500/2000
Intanto posta il deck intero e dici quante stelle hai[anche quante carte hai in cartoteca e quante sono grigie].
Affronta mago dei prati che ti darà tantissime carte sopra i 2000[e anche nero meteora...lo avrai proprio come carta e non come fusione...ti scrivo l'elenco domani appena mi collego di quelle che ti da mago dei prati...S-POW ovviamente...se non sai che significa o ai dubbi su una qualsiasi cosa...pagina 606...li trovi il megapost...
s-pow = special - pow ovvero battere una avversario in meno di 7 turni non usando + di 7 carte e non fare fusion o usare magie tranne potenziamenti
Ho 264 stelle alcune password le ho già usate per queste carte:
Drago Pappagallo - 290 stelle
Jirai Gumo Cragna - 80 stelle
Drago del Tuono - 230 stelle
Elfi Gemelli - 160
Nella cartoteca ho 255 carte (escluse le fusion) e me ne mancano 467 (incluse le fusion).
Il mio deck è composto da :
drago bebè
drago meteora - vinto dal mago dei prati
drago pappagallo - password
mago oscuro - vinto dal mago dei prati
elfi gemelli - password
stregone del tempo
strega della foresta nera
mietitore di fuoco
gaia il feroce - vinto dal mago dei prati
bue battaglia x2
ratto dissuasivo
corona ali blu
uccello teschio x2
castello illusione
la jin del genio x3
chiave mace
jirai gumo cragna - password
drago strisciante
re rex due teste
blocco
drago di metallo - vinto dal mago dei prati (mi pare)
drago del tuono - password
fireyarou
antica brocca
grotta n°2
fagiolo soldato
montagna
raigeki
terre desolate
yami
filo invisibile
spada leggendaria
converti-macchina
Esatto
Direi che non serve dirti cosa può dare il mago dei prati...ricordati però che devi ASSOLUTAMENTE cacciare TUTTE le magie[non equipaggiamento] e TUTTE le trappole dal deck...se no ti diminuisci il grado in POW da solo praticamente.
Raigeki tienilo.
Hai 3 memori card? Se non le hai riesci a procurartele?
allora ultimo drago ,
cmè il mio mazzo?
criticate pure lo so ke fà abbastanza skifo il problema è il mago dei prati ke mi gioca scudo del millennio e allora se nn mi arriva raigeki nn posso + fare s-pow!
xkè una magia si può per s-pow
uff... ottenuto un fiore arcobaleno da jono 2 in s-pow ma si può?!
riferito a jono 2°
No mi spiace nn ho 3 memory card ne ho una originale
1 MB sony
1 Mb atomic ke però si è criptata kmq ha dei problemi e mi ha peerso tutti i salvataggi
8 Mb Ps2 sony
32 Mb Memor 32 Memento Ps2 mi serve per modificare la ps2
potri kiedere ai miei compagni se hanno una memory
vbb nn e dei migliori ma segui il Megapost e vedi ke prenderai parekkie confermate e avrai un bel deck
PS: adesso postarti un deck di esempio non servirebbe vai contro il mago dei parti il biciefalo basta e avanza nel duello libero... e vinci drago nero meteora e le altre carte dp di ke incominciamo a farti i primi deck