teletubbies di notte
resident evil
F.E.A.R.
far cry
e...
the sims 2
no seriamente resident fear e far cry!!!
teletubbies di notte
resident evil
F.E.A.R.
far cry
e...
the sims 2
no seriamente resident fear e far cry!!!
ma no dai far cry non fa paura
resident evil 2 e 4
lo dici te che non fa paura far cry.. quando arrivi nei livelli dove ci sono gli umanoidi tutti putrefatti che ti sbucano all'improvviso e ti ammazzano con un colpo solo fa paura...
anche doom 3 fa abbastanza cagare sotto, specialmente quando ci sono le teste volanti che in 2 secondi ti hanno già ucciso
quello piu pauroso a cui ho giocato io è silent hill
(mi chiedo ma sei andicappato che non puoi tenere la pistola e la torcia contemporanamente? )
poi anche fear fa abbastanza paura.... doom pure... tutto buio... ma cribbio peche saltano sempre le luci?
anche avp2 è bello.. con il marine fa paura.... invece con l'alien è figo e per niente pauroso perche fai a pezzi tutto
Di quelli ho provato solo F.E.A.R. (e l'ho pure completato ) e devo dire che in certi punti fà venire la strizza... ma non è un gioco di paura. Inoltre è per pc, non ps2.Originariamente inviata da pupetta
1) Silent Hill (giocandoci al buio, magari di notte)
2) Resident Evil (come silent hill)
3) Alone in the dark
4) Dino crisis
è uno dei miei giochi preferiti oltre al film,ma solo la prima parte dà un pò di suspance...Originariamente inviata da danny991
io mi ricordo di aver giocato a blair witch project,allora avevo il 4.1 della creative con effetto EAX...alla prima missione mi sn cagato in mano quando dalla finestra spuntava un non so cosa,e poi...
non ci ho giocato +
Non è un gioco che punta sulla paura, ma c'è una missione in "Thief 3 Deadly shadows" che mi ha fatto veramente intesire! Cioè, quando qualcuno entrava in camera facevo un salto di 2 metri! Ed era giorno oltretutto!!! (ovviamente avevo le 5.1)
Gli altri giochi da voi detti avevano grossi picchi di spavento, ma non mi hanno preso abbastanza da rendermi teso dalla paura come quell'unica missione di Thief 3.