ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 25

Gioco gestionale carino

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 8/9/2010
    Messaggi: 763
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Io ho il 3, e ha distanza di anni continuo a giocare. Ci sono un sacco di variabili, tante navi, possibilità di peste, carestie, porti ghiacciati, città sotto assedio che ti complicano un sacco il gioco. E poi una serie infinite di missioni che culminano con la fondazione di un'intera città (edificio per edificio, dalla taverna al municipio, dalla chiesa all'usuraio) o nella distruzione di una città pirata.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Thalion
    Uomo 27 anni da Frosinone
    Iscrizione: 2/3/2009
    Messaggi: 1,943
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fr@nk Visualizza il messaggio
    Io ho il 3, e ha distanza di anni continuo a giocare. Ci sono un sacco di variabili, tante navi, possibilità di peste, carestie, porti ghiacciati, città sotto assedio che ti complicano un sacco il gioco. E poi una serie infinite di missioni che culminano con la fondazione di un'intera città (edificio per edificio, dalla taverna al municipio, dalla chiesa all'usuraio) o nella distruzione di una città pirata.
    Sai quanto può costare su per giù?

  4. #13
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 8/9/2010
    Messaggi: 763
    Piaciuto: 18 volte

  5. #14
    Thalion
    Uomo 27 anni da Frosinone
    Iscrizione: 2/3/2009
    Messaggi: 1,943
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fr@nk Visualizza il messaggio
    Sarebbe perfetto, ma non credo che abbia lo stesso costo in un normale negozio non online.

  6. #15
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AbsoluteSmile. Visualizza il messaggio
    Sarebbe perfetto, ma non credo che abbia lo stesso costo in un normale negozio non online.
    I prezzi bene o male quelli sono, tranne occasioni o siti-negozi speciali

    Persino Play.com lo vende allo stesso prezzo (anzi, 1 euro in più addirittura), mentre normalmente è un sito in cui tutti i giochi si trovano a prezzo leggermente ridotto rispetto alla concorrenza: Home - Play.com (UK) - Free Delivery

    Tieni però conto che da Play.com non hai spese di spedizione...se vuoi comprare online, è una differenza non da poco.
    Dimenticavo...normalmente i giochi venduti su Play.com sono in inglese, ma questo potrebbe fare eccezione dato che la FX Interactive, che lo produce, è italo-spagnola.

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 8/9/2010
    Messaggi: 763
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    I prezzi bene o male quelli sono, tranne occasioni o siti-negozi speciali

    Persino Play.com lo vende allo stesso prezzo (anzi, 1 euro in più addirittura), mentre normalmente è un sito in cui tutti i giochi si trovano a prezzo leggermente ridotto rispetto alla concorrenza: Home - Play.com (UK) - Free Delivery

    Tieni però conto che da Play.com non hai spese di spedizione...se vuoi comprare online, è una differenza non da poco.
    Dimenticavo...normalmente i giochi venduti su Play.com sono in inglese, ma questo potrebbe fare eccezione dato che la FX Interactive, che lo produce, è italo-spagnola.
    Anche questo è in inglese, è uscito solo in quella lingua. Spero non sia un problema per te.

  8. #17
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Con tutto che la ditta produttrice è italiana, è uscito solo in inglese? Va che stronzi, se è davvero così

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 8/9/2010
    Messaggi: 763
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Chiedo scusa, è inizialmente uscito solo in inglese. Da inizio dicembre invece è uscita la versione in italiano (comunque in ritardo rispetto a quella inglese ). Se ti interessa fatti un giro qui: Patrician IV sarà disponibile completamente in Italiano dal 25/11/2010 - PATRICIAN 3 ITALIA WEBSITE - PATRICIAN 4 ITALIA WEBSITE - IMPERO DEI MARI - by Fabrizio

  10. #19
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non che mi interessi particolarmente In passato mi piacevano i gestionali ma col tempo ho perso interesse per quelli.

    Era giusto per chiarezza nei confronti di AbsoluteSmile Hai fatto bene a sottolineare.

  11. #20
    Thalion
    Uomo 27 anni da Frosinone
    Iscrizione: 2/3/2009
    Messaggi: 1,943
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Grazie Adesso un giorno di questo vado a farmi dei giri nei negozi dove vendono giochi per pc e vi farò sapere

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. F1 giochino carino
    Da bastard nel forum Siti preferiti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/3/2009, 11:26
  2. Ma quanto è carino?
    Da o0Sym0o nel forum Amici animali
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 14/10/2008, 14:08
  3. video carino!
    Da TheDarkSpiritual nel forum Trash
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/12/2007, 16:17
  4. gioco carino!
    Da imok nel forum Giochi online
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 17/5/2006, 13:21
  5. è carino ma...bho
    Da sissi92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 2/5/2006, 8:21