ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

Aiuto Fallout New Vegas

  1. #1
    Shinigami incazzat*! The GREAT Ale 1995
    Uomo 28 anni da Venezia
    Iscrizione: 3/6/2010
    Messaggi: 1,590
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito Aiuto Fallout New Vegas

    Mi sono bloccato
    Dopo essere andato vicino al falò con sunny, dove devo andare?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    "Bloccarsi" a Fallout New Vegas è praticamente impossibile, @The GREAT Ale 1995 Puoi andare OVUNQUE quello con Sunny è più che altro una sorta di prologo-tutorial molto poco influente ai fini della storia ma utile per apprendere le meccaniche di gioco per chi si avvicina per la prima volta al Fallout "moderno".
    Per quello che ricordo, se hai già ucciso i vari gechi e hai creato la ricetta che lei ti insegna (in inglese si chiama Healing Powder, in italiano non lo so perchè io il gioco l'ho preso originale da Play.com ed è in inglese), se non erro dovresti solo tornare nella cittadina iniziale, Goodsprings mi pare si chiami.
    Tieni conto però che l'ho passato da un bel po' quel pezzo e non l'ho neanche mai considerato granchè

  4. #3
    Shinigami incazzat*! The GREAT Ale 1995
    Uomo 28 anni da Venezia
    Iscrizione: 3/6/2010
    Messaggi: 1,590
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    @Wolverine, sei già stato a New Vegas? Io no: ci sono 2 strade per arrivarci, una con i calabroni giganti (che mi fanno un culo così |-------------|) e dall'altra i death-qualcosa che (mi SPACCANO, non fanno, un culo così e) mi inpediscono di arrivare alla città delle luci!

  5. #4
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The GREAT Ale 1995 Visualizza il messaggio
    @Wolverine, sei già stato a New Vegas? Io no: ci sono 2 strade per arrivarci, una con i calabroni giganti (che mi fanno un culo così |-------------|) e dall'altra i death-qualcosa che (mi SPACCANO, non fanno, un culo così e) mi inpediscono di arrivare alla città delle luci!
    Tieni conto che non so quanto tu abbia esplorato La libera esplorazione riveste un ruolo MOLTO importante in New Vegas (così come lo rivestiva in Fallout 3, peraltro). A che livello è il tuo personaggio?


    (Comunque hai tutta la mia solidarietà...i Cazadores, cioè i famosi calabroni giganti, e i Deathclaw, sono i mostri più pericolosi di tutto il gioco...in verità i peggiori sono i Deathclaw, il problema è che i Cazadores spesso sono in gruppi grossi, ed in sè sono comunque forti )

Discussioni simili

  1. Multiplatform: Fallout New Vegas
    Da Xenoheart nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 28/12/2010, 7:42
  2. CSI Las Vegas
    Da Joy Turner nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/11/2010, 22:50
  3. Viva las Vegas
    Da Paperoga nel forum Off Topic
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10/4/2010, 19:32
  4. Fallout 3
    Da Wolverine nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 23/10/2009, 14:48
  5. Via da Las Vegas
    Da Rum e Cocaina nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28/10/2008, 16:49