Visualizzazione stampabile
-
Io ho il 3, e ha distanza di anni continuo a giocare. Ci sono un sacco di variabili, tante navi, possibilità di peste, carestie, porti ghiacciati, città sotto assedio che ti complicano un sacco il gioco. E poi una serie infinite di missioni che culminano con la fondazione di un'intera città (edificio per edificio, dalla taverna al municipio, dalla chiesa all'usuraio) o nella distruzione di una città pirata.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fr@nk
Io ho il 3, e ha distanza di anni continuo a giocare. Ci sono un sacco di variabili, tante navi, possibilità di peste, carestie, porti ghiacciati, città sotto assedio che ti complicano un sacco il gioco. E poi una serie infinite di missioni che culminano con la fondazione di un'intera città (edificio per edificio, dalla taverna al municipio, dalla chiesa all'usuraio) o nella distruzione di una città pirata.
Sai quanto può costare su per giù?
-
-
Quote:
Fr@nk
Sarebbe perfetto, ma non credo che abbia lo stesso costo in un normale negozio non online. :roll:
-
Quote:
AbsoluteSmile.
Sarebbe perfetto, ma non credo che abbia lo stesso costo in un normale negozio non online. :roll:
I prezzi bene o male quelli sono, tranne occasioni o siti-negozi speciali :D
Persino Play.com lo vende allo stesso prezzo (anzi, 1 euro in più addirittura), mentre normalmente è un sito in cui tutti i giochi si trovano a prezzo leggermente ridotto rispetto alla concorrenza: Home - Play.com (UK) - Free Delivery
Tieni però conto che da Play.com non hai spese di spedizione...se vuoi comprare online, è una differenza non da poco.
Dimenticavo...normalmente i giochi venduti su Play.com sono in inglese, ma questo potrebbe fare eccezione dato che la FX Interactive, che lo produce, è italo-spagnola.
-
Quote:
Wolverine
I prezzi bene o male quelli sono, tranne occasioni o siti-negozi speciali :D
Persino Play.com lo vende allo stesso prezzo (anzi, 1 euro in più addirittura), mentre normalmente è un sito in cui tutti i giochi si trovano a prezzo leggermente ridotto rispetto alla concorrenza:
Home - Play.com (UK) - Free Delivery
Tieni però conto che da Play.com non hai spese di spedizione...se vuoi comprare online, è una differenza non da poco.
Dimenticavo...normalmente i giochi venduti su Play.com sono in inglese, ma questo potrebbe fare eccezione dato che la FX Interactive, che lo produce, è italo-spagnola.
Anche questo è in inglese, è uscito solo in quella lingua. Spero non sia un problema per te.
-
Con tutto che la ditta produttrice è italiana, è uscito solo in inglese? :shock: Va che stronzi, se è davvero così :lol:
-
Chiedo scusa, è inizialmente uscito solo in inglese. Da inizio dicembre invece è uscita la versione in italiano (comunque in ritardo rispetto a quella inglese :lol:). Se ti interessa fatti un giro qui: Patrician IV sarà disponibile completamente in Italiano dal 25/11/2010 - PATRICIAN 3 ITALIA WEBSITE - PATRICIAN 4 ITALIA WEBSITE - IMPERO DEI MARI - by Fabrizio
-
Non che mi interessi particolarmente :183: In passato mi piacevano i gestionali ma col tempo ho perso interesse per quelli.
Era giusto per chiarezza nei confronti di AbsoluteSmile :045: Hai fatto bene a sottolineare.
-
Grazie :) Adesso un giorno di questo vado a farmi dei giri nei negozi dove vendono giochi per pc e vi farò sapere :045: