Ho citato due degli ultimi successi del genere, se poi a te non piacciono è un problema tuo.
Comunque ho finito la campagna, la più corta e facile che abbia mai giocato, tra l'altro mezza scopiazzata da MW2 e BC2 (strano, eh?).
Meno pompato dei due titoli citati, storia meno avvincente, ma il bello è quello: parla di una guerra vera e di persone vere, non di fantapolitica.
Il multiplayer è fatto decisamente bene, anche lì copiato un qui e un po' là e, rispetto a BC2, leggermente mutilato, ma molto divertente.
L'impressione, in ogni caso, è che la EA abbia voluto far uscire a tutti i costi uno sparatutto prima di Black Ops, con il risultato di un gioco non del tutto completo.
Non è certo un capolavoro, ma lo trovo un prodotto gradevole...
we io sto giocando a medal of honor per pc..e vi assicuro che e' una bomba! grafica spaventosa (per pc xo') merita davvero..speriamo che black ops sia all'altezza...
a me i COD graficamente sinceramente nn mi hanno mai entusiasmato piu di tanto
Io dico CoD, Black Ops, perché è uscito dopo Medal of Honor perciò è ovvio che è migliore, comunque questa è solo la mia opinione, potrei anche sbagliare.
Ripeto, che è la mia opinione, io non ho avuto Medal, ma ho Black Ops e degli amici che hanno entrambi affermano che Black Ops sia migliore.