Come si chiama quel tipo di partita, in cui si ha un arma, e quando si uccide uno, ne abbiamo un altra, e così via fino a 20
Come si chiama quel tipo di partita, in cui si ha un arma, e quando si uccide uno, ne abbiamo un altra, e così via fino a 20
Video HD - Call of Duty: Black Ops - Multipiattaforma - Videorecensioni Videogames, Videoarticoli Videogiochi, SpazioGames.it
La recensione più bella mai fatta
Gang gamer
no ma questo?
e su, postate qualche vostro video divertente, non fatemi fare tutto a me per tirare avanti la baracca
Una volta tanto che hanno inserito il Cinema, perfettamente funzionante e ben fatto!
grazie XD
Bisogna andare nel Cinema, Scorrere tra le ultime partite e selezionare quella dalla quale vogliamo prendere il video (se il file è danneggiato, amen, non si può far nulla).
Andiamo su 'avvia film', e arriviamo fino al punto che vogliamo salvare. Premiamo quindi il tasto 'registra' e ripremiamolo quando si vuole terminare la clip (nel frattempo si può cambiare la velocità o la telecamera).
Una volta finito di registrare, salvare il segmento e inviarlo. Una volta inviato, compare in uno dei nostri 6 slot disponibili nei file condivisi.
Al momento il file è visualizzabile soltanto online, su PSN o Xbox live.. Per averlo su youtube, bisogna selezionare il file condiviso (deve essere di max 30 secondi), e andare su 'genera clip'. Il video ci metterà 5/10 minuti per esser caricato.
Dopo un pò (dipende da molti fattori) andate sul sito di black ops, registratevi, e potrete vedere il video caricato e gli eventuali screenshots!
Spero di esser stato chiaro
oki, grazie mille!
Raga, non capisco una cosa...
ieri volevo provare la modalità gun game di black ops, per curiosità e per provare armi che non ho. la mia domanda è questa:
ma dove si trova questa modalità? spiego meglio.
se clicco su recluta non c'è, su essenziale non c'è, su veterano non c'è, ma devo fare il prestigio per averla? non la trovo!
ricordo che io ho call of duty:black ops per ps3
help!!!