ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22

Psp vs 3Ds

  1. #1
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito Psp vs 3Ds

    Su cerca non mi da la corrispondenza...boh, apro io il primo topic sulla psp anche se mi sembra davvero strano...

    Insomma, ora che uscirà il nintendo 3ds psp avrà vita breve o sbaglio?

    Eppure stanno per uscire dei titoli molto interessanti, primi fra tutti Kingdom heart birth by sleep e gow: ghost of sparda

    Secondo voi una volta che uscirà il 3ds continuerà la produzione di giochi interessanti per psp?

    Ultima modifica di obo; 3/7/2010 alle 21:54 Motivo: aggiunto prefisso

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Avellino
    Iscrizione: 26/6/2010
    Messaggi: 1,799
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me si...secondo me la psp rimarrà cmq superiore, sia a livello di grafica che di giochi...
    P.S.: hai cambiato avatar???????

  4. #3
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Come grafica il 3ds l'ha stracciata la psp, ha un chip che é il doppio più potente, ormai vedo inutile continuare a vendere le psp.
    Lo dico perché ero intenzionato a comprare la 3000 ma ormai lascio stare...
    ps: si e se i mod leggono la mia richiesta presto cambierò nick

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Avellino
    Iscrizione: 26/6/2010
    Messaggi: 1,799
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Come grafica il 3ds l'ha stracciata la psp, ha un chip che é il doppio più potente, ormai vedo inutile continuare a vendere le psp.
    Lo dico perché ero intenzionato a comprare la 3000 ma ormai lascio stare...
    ps: si e se i mod leggono la mia richiesta presto cambierò nick
    allora hanno fatto le cose in grande quelli della nintendo??? cmq penso che la psp continuerà a fare giochi sicuramente...
    P.S.: questa notizia che mi hai dato mi sconvolge!! e come ti vorresti chiamare? se si può sapere!

  6. #5
    FdT-dipendente Teck
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 2/6/2009
    Messaggi: 1,946
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Santapuzzetta Visualizza il messaggio
    secondo me si...secondo me la psp rimarrà cmq superiore, sia a livello di grafica che di giochi...
    P.S.: hai cambiato avatar???????
    Ma anche no,non hai ancora visto nulla del 3Ds vero?

  7. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Avellino
    Iscrizione: 26/6/2010
    Messaggi: 1,799
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Teck Visualizza il messaggio
    Ma anche no,non hai ancora visto nulla del 3Ds vero?
    no

  8. #7
    FdT-dipendente Teck
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 2/6/2009
    Messaggi: 1,946
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Per prima cosa ecco la vera immagine:

    Poi guardati questo video:

  9. #8
    Un abbraccio, Adam.. Hacksponge
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 3/12/2008
    Messaggi: 575
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    ma dai non si può confrontare 2 console di generzaione diversa, e inoltre una di 5 anni fa con una che deve ancora uscire..
    è ovvio che sarà doppiamente superiore xD è come confrontare la ps2 alla ps3
    comunque c'è un fondo di verità sul post di santapuzzetta, la Sony ha deciso di continuare ancora per un pò con la psp, evolvendola ulteriormente e facendo uscire altri titoli molto succosi, prima di rilasciare la psp2..

    alla fine la vogliono proprio sfruttare al massimo

  10. #9
    FdT-dipendente Teck
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 2/6/2009
    Messaggi: 1,946
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hacksponge Visualizza il messaggio
    ma dai non si può confrontare 2 console di generzaione diversa, e inoltre una di 5 anni fa con una che deve ancora uscire..
    è ovvio che sarà doppiamente superiore xD è come confrontare la ps2 alla ps3
    comunque c'è un fondo di verità sul post di santapuzzetta, la Sony ha deciso di continuare ancora per un pò con la psp, evolvendola ulteriormente e facendo uscire altri titoli molto succosi, prima di rilasciare la psp2..

    alla fine la vogliono proprio sfruttare al massimo
    oppure della psp non gliene frega una mazza e continuano cosi tanto x vendere

  11. #10
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    La triste verità è che siete voi i colpevoli del fallimento di psp, io ve ne ho parlato più volte ma proprio non volete capire u.u

    Fare giochi costa e se la gente si mette a piratare non guadagnano nulla, ora é la sony stessa a vendere la psp come sistema mobile per emulatori, tanto che si interessano più a quelle cagate tipo blutoot, wiifii, skype, connessione internet, telecamera ecc. che dei videogiochi, come per dire "sappiamo che la psp ha giochi osceni, però potete trovare molte altre funzioni (IN)utili"
    Prima la psp faceva concorrenza al nintendo ds sui giochi, ora la soni ha cercato di far competere la psp con l'i-phone, tanto che ci manca poco che integrino davvero il telefono.
    Ma io non voglio un cavolo di cellulare!!!! voglio una console che faccia competizione sui giochi e voglio che la produzione di videogiochi diventi tanto proficua ai programmatori da metterli in competizione fra loro!!
    Hanno fatto la pspgo per bloccare definitivamente il mercato illegale dei giochi scaricati, e che é successo? é stata boicottata!

    Veramente, avete mandato a squillo la psp complimenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima